Giornata fondamentale...dubbi e considerazioni

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata fondamentale...dubbi e considerazioni

Messaggio da chicharito14 » 09.01.11 - 11:17

Buon giorno a tutti ragazzi, e buona domenica. Nella mia lega privata mi appresto a giocare una partita molto importante per me, che vorrei vincere a tutti i costi anche per ragioni extra-fantacalcistiche..insomma il mio avversario mi sta sulle palle :asd:
Oltre al campionato, c'è anche la coppa Italia..e il caso a voluto che debba giocare con lui sia in coppa che in campionato.
Potrei schierare due formazioni diverse, o con qualche cambio..ma non penso di farlo.

Passiamo alla squadra..
Julio Cesar out, disponibili Gillet e Handanovic e andrò col primo.
Difesa: Nesta out, Dias squalificato. Chiellini, Zaccardo e...? Uno tra Mantovani, Munoz, Dallamano e Chico.
Centrocampo: Marques e Palacio out. Diamanti potrebbe partire dalla panca. Allora Giovinco, Stankovic e Pastore sicuri, anche se quest'ultimo non è al meglio...si giocano un posto Constant e Giaccherini.
Attacco, Barreto out. 3 posti per MIlito, Borriello, Gilardino, Caracciolo e Toni.

A voi :drink:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Giornata fondamentale...dubbi e considerazioni

Messaggio da crash83 » 09.01.11 - 11:20

In difesa andrei con Mantovani

A centrocampo metterei Costant

In attacco Gilardino, Borriello, Milito

:up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.01.11 - 11:22

crash83 ha scritto:In difesa andrei con Mantovani

A centrocampo metterei Costant

In attacco Gilardino, Borriello, Milito

:up:
Quoto Crash, anche se giaccherini gioca in casa e sembra in netta ripresa...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 09.01.11 - 11:24

In porta Gillet mi sembra la meglio soluzione. Però cmq per me si prende almeno 1 golletto pure lui.

In difesa punterei su Mantovani perché gioca in casa. Però io non l'ho messo per es, non è una grande stagione per lui. Munoz però non è affidabilissimo e Dallamano ha una trasferta sempre poco agevole per le squadre di bassa classifica. Chico non dovrebbe esser della partita, no?

A centrocampo penso che Giaccherini possa fare bene. Diamanti prima di Constant in panca per me.

In attacco escluderei Toni e Caracciolo. Gila non sarà in forma, ma appunto Fiore-Brescia pende dalla parte dei viola.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 09.01.11 - 11:25

Vi ringrazio ragazzi...Comunque c'è la possibilità di schierare una formazione per la coppa e una per il campionato..quindi magari se ho il dubbio constant-giaccherini potrei schierarne uno in una formazione e uno in un'altra..che dite?
JACK SPARROW
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 09.01.11 - 11:38

chicharito14 ha scritto: Julio Cesar out, disponibili Gillet e Handanovic e andrò col primo.
Difesa: Nesta out, Dias squalificato. Chiellini, Zaccardo e...? Uno tra Mantovani, Munoz, Dallamano e Chico.
Centrocampo: Marques e Palacio out. Diamanti potrebbe partire dalla panca. Allora Giovinco, Stankovic e Pastore sicuri, anche se quest'ultimo non è al meglio...si giocano un posto Constant e Giaccherini.
Attacco, Barreto out. 3 posti per MIlito, Borriello, Gilardino, Caracciolo e Toni.
:
:corn: :tifcap:
Immagine

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 09.01.11 - 11:40

Grazie ancora a tutti :up:
JACK SPARROW
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”