Difesa e attacco

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa e attacco

Messaggio da JerryMaguire » 15.01.11 - 11:38

In difesa schiero Silva. Per le altre due maglie sono orientato su Zapata e Cannavaro: il primo gioca contro una squadra sterile, il secondo nella squadra più in forma e in casa.
Però avrei anche Capuano e Mantovani in una partita che fatico a leggere: entrambi poi hanno un rendimento negativo ultimamente.
Che dite?

In attacco schiero Eto'o. Per le altre due maglie sono orientato su Pellissier e Maxi Lopez con fuori Caracciolo: rendimento negativo ultimamente e poco allenato questa settimana. Però come sopra, fatico a decifrare Catania-Chievo e così non so se sia una scelta saggia schierare le due punte della sfida.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Difesa e attacco

Messaggio da crash83 » 15.01.11 - 11:47

Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro. Per il resto concordo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 15.01.11 - 12:05

crash83 ha scritto:Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro
Infatti. Per il resto concordo con Jerry su Silva e Cannavaro con Eto'o,Maxi e Pellissier avanti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.01.11 - 12:16

crash83 ha scritto:Io metterei Mantovani e non Zapata perché mi sembra in crescita. Poi anche gli amici di Catania ci parlano di un Mantovani sempre positivo contro di loro. Per il resto concordo
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”