La mia crisi...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La mia crisi...

Messaggio da JerryMaguire » 18.01.11 - 11:34

Terza vittoria di seguito 87,5 a 77,5.

Da 9° salgo a 5° in tre partite dell'anno nuovo, ora -2 dal quarto posto. Ho recuperato 9 punti al 2° e al 3°...
Domenica gioco con l'ultimo però in grande rimonta: anche lui tre vittorie di seguito.

Io continuo a fare bene, ormai ho 73 punti di media che in una lega a 10 senza il mod gazzetta non è poco... Il calendario deve aiutarmi però...
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.01.11 - 11:35, modificato 1 volta in totale.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da potino78 » 20.01.11 - 13:23

Dalla tua firma leggo la formazione: un valore in più in difesa (soprattutto) e a centrocampo (non guasta)e, in una lega a 10, sei da primo posto
Ultima modifica di potino78 il 20.01.11 - 13:23, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.01.11 - 11:00

potino78 ha scritto:Dalla tua firma leggo la formazione: un valore in più in difesa (soprattutto) e a centrocampo (non guasta)e, in una lega a 10, sei da primo posto
Son d'accordo con te, son anche i miei obiettivi ormai (fuori i due leccesi), se poi Biabiany va alla Samp subito mi allungo la panca in attacco e sto a posto lì. Il problema è che ho pochissimi crediti, dovrò fare il miracolo, sarà un'asta di attesa :)

Per quanto riguarda il tuo giudizio, mi fa piacere assai. Anche io penso di avere un'ottima formazione e di meritare il 1° posto, e ce l'ho nella classifica a punti. Ma sono 8° in quella ufficiale a scontri diretti...dopo lo 0-0 di domenica scorsa (ovvio dopo aver sfiorato 90 la domenica prima, arriva puntuale il 64) ho perso 3 posizioni, ma la classifica si è accorciata e resto in corsa per il podio, io ci credo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”