Hai capito, Pazzini titolare...
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GILARDINO: Lazio - Fiorentina (manca Dias alla Lazio e giocherà tutta la partita)
PAZZINI: Inter - Palermo (titolare ma forse non farà 90 minut))
NENE': Cagliari - Bari (probabilmente da trequartista)
SANCHEZ: Juventus - Udinese (nella mia lega figura in attacco)
EDER: Brescia - Chievo (titolare ma senza i 90 minuti nelle gambe)
Che dite?
PAZZINI: Inter - Palermo (titolare ma forse non farà 90 minut))
SANCHEZ: Juventus - Udinese (nella mia lega figura in attacco)
Che dite?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hai capito, Pazzini titolare...
Anche se l'attacco viola è in crisi penso che a Gilardino non si possa rinunciare.
Ovviamente Sanchez visto il momento di forma.
E poi beh: Pazzini è affascinante, ma Nenè mi darebbe più garanzie (anche se il Cagliari per me con quelle assenze non farà una passeggiata di salute).
E poi beh: Pazzini è affascinante, ma Nenè mi darebbe più garanzie (anche se il Cagliari per me con quelle assenze non farà una passeggiata di salute).
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.. con il Pazzo titolare peròJerryMaguire ha scritto:Anche se l'attacco viola è in crisi penso che a Gilardino non si possa rinunciare.

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:GILARDINO: Lazio - Fiorentina (manca Dias alla Lazio e giocherà tutta la partita)Per me la Fiorentina farà il colpaccio in quel di Roma, e Gila mi sembra in netta ripresa
PAZZINI: Inter - Palermo (titolare ma forse non farà 90 minut))Mi ispira. Ce l'ho anch'io e personalmente è titolarissimo. L'entusiasmo della nuova maglia potrebbe farlo tornare al gol
SANCHEZ: Juventus - Udinese (nella mia lega figura in attacco)Sfrutterei il trend positivo dell'Udinese e di Sanchez in particolare
Che dite?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino che se svegliato
, Pazzini che secondo me dara il massimo alla sua prima col la nuova magliae Sanchez senza dubbio 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto... era proprio l'attacco che pensavo. Mi dispiace togliere Nene', già ho perso una tripla sua però pazienza. Speriamo nei titolari
Grazie mille ragazzi

Grazie mille ragazzi

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con doppio Pazzini e Sanchez è andata bene direi :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
Assolutamente. Se poi Pazzini lo avessi messo sarebbe andata megliomogol83 ha scritto:Con doppio Pazzini e Sanchez è andata bene direi :-)

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono rincoglionito io o avevi quotato l'attacco Gila-Pazzini-Sanchez?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- crash83
- Pallone d'oro
No sono rincoglionito io. Sabato son tornato a casa e ho letto che giocava Milito e Nene' giocava di punta. Previsione corretta, risultati scadenti.