Santon e Coutinho 4,5
Cavani 9
Accardi 4
Pellissier 7,5
Mareco 4,5
Bogdani 7
Rosati 7
Budan 5
Kaladze 7
Paletta (il peggiore)
Matri 7
Donati 5
Moderatore:Nicchio

Dai 8 toh..sfuscio85 ha scritto:2 gol all'esordio, rigore procurato (in metà tempo). Non so se è poco..

C'è anche il 10 per quello che dici tu.. forse il voto più giusto era 8,5.. tuttavia non mi pare uno scandalo il 9, sia per la prestazione ma soprattutto per l'impatto19angelo85 ha scritto:Dai 8 toh..sfuscio85 ha scritto:2 gol all'esordio, rigore procurato (in metà tempo). Non so se è poco..
Cioè il 9 segna una prestazione unica, devastante, fantastica..

Ma 10 non lo hanno dato mai.sfuscio85 ha scritto:C'è anche il 10 per quello che dici tu.. forse il voto più giusto era 8,5.. tuttavia non mi pare uno scandalo il 9, sia per la prestazione ma soprattutto per l'impatto19angelo85 ha scritto:Dai 8 toh..sfuscio85 ha scritto:2 gol all'esordio, rigore procurato (in metà tempo). Non so se è poco..
Cioè il 9 segna una prestazione unica, devastante, fantastica..

sfuscio85 ha scritto: C'è anche il 10 per quello che dici tu.. forse il voto più giusto era 8,5.. tuttavia non mi pare uno scandalo il 9, sia per la prestazione ma soprattutto per l'impatto

a Montella diedero 9,5 nel derby, lo ricordo benissimo.. non gli diedero 10 solo perchè sbagliò un gol di testa a pochi metri dalla porta.ogeid36 ha scritto:Però scusate ma è vergognoso,ricordo che al mio primo fanta 9 lo diedero in una stagione solo a Montella quando fece 4 gol,e negli anni a seguire lo hanno dato a pochissimi.
Qua quest'anno 9 dati a Etòò in una partita e oggi addirittura a 2,ma i giornalisti sanno cosa significa dare un 9,forse per Cavani ci può stare anche come premio alla stagione,ma per Pazzini,ha fatto solo un ottima prestazione condita di doppietta come tanti altri ne sono capitati nella storia dei fanta,ma dargli 9!!!

Se non sbaglio lo presero anche Baresi e Baggio...potino78 ha scritto:Anche Vlaovic 10....anni '90 (premio alla vita dopo operazione al cervello).

E pure la Carfagnatotti77 ha scritto:Prese 10 anche Scarpi in Cagliari-Udinese quando salvò la vita a Grassadonia facendogli la respirazione bocca a bocca.