Pazzini si Pazzini no...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pazzini si Pazzini no...

Messaggio da potino78 » 28.01.11 - 11:08

potino78 ha scritto:Secondo i voti gazzetta, fino alla giornata 21, nella speciale media-voto delle giornate in cui gli attaccanti non vanno in gol, Di Vaio è 50esimo su 95, e quest'anno sta facendo molto meglio rispetto al passato.... (se volete ho i miei database degli anni scorsi da interrogare) con una media del 5.65.

Qualcuno potrebbe dire... embè? guarda la fantamedia no?

io rispondo...

1) Prima di tutto se si gioca con il modificatore attacco Di Vaio diventa quasi un paracarro... (esagero... per render l'idea)

2) Non appena Di Vaio segnerà un po' meno (evento assai probabile anche se non scontato), il crollo rispetto alle vette raggiunte nel girone d'andata è dietro l'angolo

Non lo sto sconsigliando, dico di non dare tutto per scontato...

PS

In questa speciale "classifica" davanti a lui, faccio alcuni nomi, per media voto troviamo....

Corvia, Floro Flores, Eder, Antenucci, Babacar, Possanzini....

In conclcusione io ti ho dato lo spunto... la mia dritta evidentemente è farti riflettere un po' e non dare per scontato che svenarsi per Di Vaio sia una buona idea. Se vuoi qualcosa di più concreto mi accodo a quanto scritto da crash.

Se vuoi qualcosa di più concreto allora te lo scrivo, Di Vaiol
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pazzini si Pazzini no...

Messaggio da PeppeJackson » 31.01.11 - 23:20

con la doppieta di domenica ho ancora piu confusione.. non vorrei toglierlo piu.. domani faccio l asta che faccio ehehehe
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Fantazona”