Domani Asta!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Domani Asta!!

Messaggio da slevin » 30.01.11 - 13:11

Salve a tutti domani sera avrò l'asta di riparazione post mercato di febbraio

La mia rosa è la seguente:

Buffon
Storari
Manninger

Maicon
Santon
Campagnaro
Alvarez
Paquale
Chico
Dallamano
Antonelli

Lazzari
Pastore
Palacio
Giaccherini
Isla
Ambrosini
Ljajic
Hetemaj

Cavani
Robihno
Matri
Paloschi
Destro
Zarate

Sono messo abbastanza male lo so, dovrò operare molto in difesa a centrocampo penso che taglierò solo hetemaj e in attacco sono molto confuso su come gestire paloschi e destro... Voi che dite? I liberi sono i seguenti:

Arcari Doni Marchetti

Bega Bellusci Belmonte Berardi Bonera Britos Cordoba Cribari Frey Glik Goian
Grosso Grygera Legrottaglie Mandelli Moretti Morleo Natali Potenza Rispoli Rosi
Volta Perico Angelo Armero Papastathopoulos Pisano Raggi Terlizzi Tomovic Zebina
Rubin Dellafiore Traore Sorensen Camporese Andelkovic Barzagli Celjak Lazcko

Abdi Badu Biondini Bolatti Bresciano Brighi Brocchi Carboni Caserta Cerci
Colucci D'alessandro Dessena Donadel Ekdal Foggia Gattuso Gazzi Candreva Kucka
Izco Jankovic Jovetic Kasami Kharja Kone Khrin Lanzafame Ledesma Ramirez
Llama Matuzalem Mesbah Milanetto Morrone Mudingayi Parolo Simplicio Sciacca
Pedro Pinzi Rigoni Siligardi Sissoko Motta Appiah Bacinovic Fernandes Sosa Yebda
Emanuelson Behrami Van Bommel

Budan Morimoto Babacar Biabiany Granoche Lucarelli Meggiorini Ragatzu
Rudolf Thereau Moscardelli Boselli

In porta credo di restare con i 3 della juve a meno che non voglia rischiare Marchetti (ne vale la pena? non credo)

In difesa vorrei prendere Armero che penso sia nettamente il migliore tra i liberi e poi? chi mi consigliate?? secondo voi della mia rosa quanti difensori dovrei tagliare? avevo pensato di sostituirne addirittura 5..

a centrocampo c'è vasta scelta dipende da quanti crediti mi rimangono..

in attacco potrei anche rimanere così, non vedo grandi alternative..

Grazie in anticipo! aspetto i vostri pareri :drink:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Domani Asta!!

Messaggio da JerryMaguire » 30.01.11 - 14:30

Innanzitutto farei operazioni a 1 sia a centrocampo che in attacco. I crediti investili in difesa.

Quanti ne hai di crediti? E quanti cambi puoi fare? Quanti siete in lega?

Cmq....

In porta bene così.

A centrocampo via Hetemaj per Ekdal (parlo di affare a 1 che dia garanzia di rendimento e presenza, non hai bisogno di un top).

In attacco via Destro (se non cambia maglia) se no rimani così. Moscardelli potrebbe essere un buon nome per diversificare con uno che prende voto quasi sempre.

In difesa via: Antonelli Chico e Dallamano. Ispirano Britos Angelo Armero. Pasquale lo terrei se prendi Armero. Se lo perdi, allora prenderei Barzagli e Tomovic tagliando anche Pasquale.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 30.01.11 - 15:00

JerryMaguire ha scritto:Innanzitutto farei operazioni a 1 sia a centrocampo che in attacco. I crediti investili in difesa.

Quanti ne hai di crediti? E quanti cambi puoi fare? Quanti siete in lega?

Cmq....

In porta bene così.

A centrocampo via Hetemaj per Ekdal (parlo di affare a 1 che dia garanzia di rendimento e presenza, non hai bisogno di un top).

In attacco via Destro (se non cambia maglia) se no rimani così. Moscardelli potrebbe essere un buon nome per diversificare con uno che prende voto quasi sempre.

In difesa via: Antonelli Chico e Dallamano. Ispirano Britos Angelo Armero. Pasquale lo terrei se prendi Armero. Se lo perdi, allora prenderei Barzagli e Tomovic tagliando anche Pasquale.
scusa ho scordato di specificare che la lega è a 10 e che il mio budget si aggira sugli 80 crediti e non ho un limite di cambi..

pensavo anche io ai nomi da te citati come prime scelte assolute.. ma tu terresti santon? io pensavo di tagliarlo prendendo un tappabuchi fisso anche scarsoccio al limite che mi salvi in condizioni di emergenza.. barzagli tu credi possa giocare spesso? pensi anche tu che possa giocare centrale con bonucci con chiellini terzino o sono il solo? :fischio: sono invece più titubante sul taglio di antonelli ma alla fine credo che non giocherà molto quindi ci sta..

a centrocampo ekdal è un nome che mi stuzzica ma cmq ttt dipende da quanto spenderò in difesa

per quanto riguarda l'attacco vediamo se domani ci sono novità su destro in caso contrario penso ad una sostituzione!
Ultima modifica di slevin il 30.01.11 - 15:00, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 30.01.11 - 17:23

Santon dopo oggi penso sia bruciato. Sinceramente pensavo che con Leonardo potesse rigenerarsi come Abate e Antonini, però non so quando avrà altre chance. Antonelli sembra chiuso: in difesa da Criscito, a centrocampo da Rossi/Mesto/Konko/Jankovic e un modulo non sempre 4-4-2. Su Barzagli penso si possa azzardare: son d'accordo con te che Chiellini talvolta potrebbe giocare esterno...e cmq un paio che non giocano sempre è normale averli, non sempre pippe titolari è meglio.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 31.01.11 - 01:59

ti ringrazio per i tuoi saggi pareri ;) vediamo cosa ci offre il mercato domani.. ma una scommessa didac vilà fortemente voluto da allegri come la vedresti?

Immagine

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.02.11 - 03:48

presi britos armero pisano santacroce ekdal e bergessio.. speriamo bene

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”