Lo avevo gia postato su ballottaggi del ultimo minuto.. e ho avuto solo la risp di ciccio.. lo metto qua nella speranza di qualke opinione in piu
Ragazzi consigliatemi per il meglio dubbi in difesa e centrocampo
Armero Zaccardo Biava Dainelli Zapata: NE DEVO SEGLIERE TRE
Palacio-Conti-Maggio: NE DEVO SCEGLIERE UNO!
Help 28^ Giornata
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: Help 28^ Giornata
Armero, Zaccardo e Biavapeppejackson ha scritto:Lo avevo gia postato su ballottaggi del ultimo minuto.. e ho avuto solo la risp di ciccio.. lo metto qua nella speranza di qualke opinione in piu
Ragazzi consigliatemi per il meglio dubbi in difesa e centrocampo
Armero Zaccardo Biava Dainelli Zapata: NE DEVO SEGLIERE TRE
Palacio-Conti-Maggio: NE DEVO SCEGLIERE UNO!
a centrocampo è un bel rompicapo:
Palacio è reduce da una doppietta con 2 assist, ma a Catania il Genoa soffrirà;
Conti in casa è sempre a "rischio" bonus, ma potendosi Cagliari e Lazio accontentare di un pari, potrebbe venirne fuori una partita noiosetta, forse sacrificherei lui per primo, considerando anche che oltre ai bonus è soggetto anche ai malus;
Maggio...il Napoli gioca a Milano, è reduce dalla batosta in Europa League, ma "Superbike" ha dalla sua un dirimpettaio fuori ruolo, visto che dovrebbe giocare Oddo. Se venisse riesumato Jankulovski da quel lato non sarebbe meglio per il Milan.
1 Palacio
2 Maggio
3 Conti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Help 28^ Giornata
Per me Armero, Dainelli, Zapata
Palacio.
Palacio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso