buongiorno ragazzi:
Difesa:tre tra:Chiellini Benatia Silvestre Munoz Gamberini Portanova Parisi Cassani
Centro:quattro tra:Hamsik,Cossu,Asamoah,Nocerino,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio,Maxi Lopez,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)
io andrei con:Portanova Benatia Silvestre(il dubbio è con il Chiello,che mi ha un'pò rotto le scatole con ste insufficienze)
Hamsik,Asamoah,Cossu,Rossi(colucci inutile perchè non è più rigorista,Marcolini see e il palla in panca,dubbio su Nocerino)
Di Vaio,Maxi,Maccarone(mascara troppo sacrificato,Caracciolo a Napoli,Crespo in panca)...
che ne dite??
Dubbi 28^giornata-Bremec
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Re: Dubbi 28^giornata-Bremec
Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi:
Difesa:tre tra:Chiellini Benatia Silvestre Munoz Gamberini Portanova Parisi Cassani
Centro:quattro tra:Hamsik ,Cossu ,Asamoah ,Nocerino ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio ,Maxi Lopez ,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone (Pozzi e Floro out)
io andrei con:Portanova Benatia Silvestre(il dubbio è con il Chiello,che mi ha un'pò rotto le scatole con ste insufficienze)
Hamsik,Asamoah,Cossu,Rossi(colucci inutile perchè non è più rigorista,Marcolini see e il palla in panca,dubbio su Nocerino)
Di Vaio,Maxi,Maccarone(mascara troppo sacrificato,Caracciolo a Napoli,Crespo in panca)...
che ne dite??
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini, Cassani, BenatiaBremec ha scritto:buongiorno ragazzi:
Centro:quattro tra:Hamsik,Cossu,Asamoah,Nocerino,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio,Maxi Lopez,Caracciolo,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)
che ne dite??
Hamsik, Cossu, Nocerino, Asamoah
Di Vaio Maxi Maccarone
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Chiellini, Cassani, Benatia
Hamsik, Cossu, Nocerino, Asamoah
Di Vaio Maxi Maccarone
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:buongiorno ragazzi:
Centro:quattro tra:Hamsik ,Cossu ,Asamoah ,Nocerino ,Palladino,Seedorf,M.Rossi,Colucci,Marcolini
Attacco:tre tra:Di Vaio ,Maxi Lopez ,Caracciolo ,Mascara,Crespo,Maccarone(Pozzi e Floro out)
che ne dite??
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA