Il fantacalcio di Brutale

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Brutale

Messaggio da mogol83 » 14.03.11 - 11:35

Eh purtroppo bisogna prendere la coppa "alla leggera", perché puoi essere il fantacalcista più bravo del mondo ma basta una giornata storta o sfortunata per uscire.

Oh Brutale il prossimo anno ti vogliamo al fantapremium :up:

Qui intanto possiamo preparare insieme a te l'ultimo campionatino sulla gazza se ti va :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Brutale » 14.03.11 - 23:25

Se posso faccio.

Sopratutto se mi spiegate cosa devo fare.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.11 - 23:44

Brutale ha scritto:Se posso faccio.

Sopratutto se mi spiegate cosa devo fare.
Per giocare al fantapremium, quando sarà il tempo verrai indirizzato per bene :up:
Se vuoi pareri per il proseguio del tuo o dei tuoi fanta total è a disposizione :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”