Ragazzi mi affido a voi, come sempre! :D
Chi metto in attacco tra:
Lavezzi
Eto'o
Matri
Pellissier
Floro Flores
Gioco con 3 attaccanti. Grazie!
Dopo il successo, ritorna la 30^
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dopo il successo, ritorna la 30^
Direi i primi tre...marcoluca56 ha scritto:Ragazzi mi affido a voi, come sempre! :D
Lavezzi
Eto'o
Matri
Pellissier
Floro Flores
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che il Bari gioca ancora col coltello tra i denti e il Chievo è in difficoltà.marcoluca56 ha scritto:Io avevo pensato Matri Eto'o Pellissier... che ne pensate?
Il Napoli invece ha un Lavezzi riposato dalla squalifica e affronta un Cagliari che pare aver un po' mollato, raggiunta la salvezza.
Io non lo farei, poi tutto può succedere, la palla è rotonda, il calcio è bello per questo e non ci sono più le mezze stagioni
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marcoluca56 ha scritto:Ragazzi mi affido a voi, come sempre! :D
Lavezzi
Eto'o
Matri
Pellissier
Floro Flores
Eto'o è sicuro.
Lavezzi è tornato alla grande.
Poi andrei con Matri. Ammetto che io schiero Pellissier con una certa speranza, ma non ho alternative: se avessi Matri credo andrei su di lui perché in miglior condizione ed eguali possibilità che la squadra segni.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.03.11 - 10:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30^ giornata
Chi mi consigliate tra:
Pellissier (Bari - Chievo) e Floro Flores (Bologna - Genoa) ??
Chi mi consigliate tra:
Pellissier (Bari - Chievo) e Floro Flores (Bologna - Genoa) ??
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premettendo che vedo il Bari favorito, ma tra i due Pellissier ha più possibilità di andare a voto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marcoluca56 ha scritto:Ragazzi mi affido a voi, come sempre! :D
Lavezzi
Eto'o
Matri
Pellissier
Floro Flores