A 8 dal termine, in un campionato molto equilibrato, ogni sfida diventa decisiva.
Affronto la squadra che ha fatto più punti nel 2011 (a parimerito proprio con me).
Lui causa attacco decimato schiera un efficace 4-4-2 o 4-5-1: ciò vuol dire che ha il modificatore di difesa che toglie punti a me.
Per 9/11 la mia formazione è fatta:
Buffon
Zapata
Cannavaro
Thiago Silva
Bogliacino
Cambiasso
Pastore
Diamanti
Eto'o
Maxi Lopez
Pellissier
Handanovic
Biava, Canini
Biondini, Migliaccio
Biabiany
Quelli colorati sono i due dubbi.
In particolare Bogliacino o Biava: se Bogliacino non gioca mi entrerebbe Biondini che gioca a Napoli...mmmh. Forse meglio direttamente Biava in casa contro il Cesena?
4-3-3 oppure 3-4-3?
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4-3-3 oppure 3-4-3?
Handanovic e Biava 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-4-2 con Biava, almento ti garantisce un buon voto in ottica modificatore invece di rischiare un potenziale 5 se non ti gioca bogliacino, in porta invece schiererei Buffon
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per schierare il 4-4-2 dovrei mettere cmq Bogliacino al posto di un attaccante però.eagles ha scritto:4-4-2 con Biava, almento ti garantisce un buon voto in ottica modificatore invece di rischiare un potenziale 5 se non ti gioca bogliacino, in porta invece schiererei Buffon
E con il 4-3-3 nel nostro fantacalcio non si prende il modificatore. In effetti questo non l'avevo specificato...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pardòn, si, intendevo 4-3-3.JerryMaguire ha scritto:Per schierare il 4-4-2 dovrei mettere cmq Bogliacino al posto di un attaccante però.eagles ha scritto:4-4-2 con Biava, almento ti garantisce un buon voto in ottica modificatore invece di rischiare un potenziale 5 se non ti gioca bogliacino, in porta invece schiererei Buffon
E con il 4-3-3 nel nostro fantacalcio non si prende il modificatore. In effetti questo non l'avevo specificato...
Ah, quindi con il 4-3-3 senza mod
Ultima modifica di eagles il 18.03.11 - 14:39, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon e Biava
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Anche io ho il dubbio Buffon/Handanovic, per ora in vantaggio Gigi...JerryMaguire ha scritto:A 8 dal termine, in un campionato molto equilibrato, ogni sfida diventa decisiva.
Affronto la squadra che ha fatto più punti nel 2011 (a parimerito proprio con me).
Lui causa attacco decimato schiera un efficace 4-4-2 o 4-5-1: ciò vuol dire che ha il modificatore di difesa che toglie punti a me.
Per 9/11 la mia formazione è fatta:
Buffon
Zapata
Cannavaro
Thiago Silva
Bogliacino
Cambiasso
Pastore
Diamanti
Eto'o
Maxi Lopez
Pellissier
Handanovic
Biava, Canini
Biondini, Migliaccio
Biabiany
Quelli colorati sono i due dubbi.
In particolare Bogliacino o Biava: se Bogliacino non gioca mi entrerebbe Biondini che gioca a Napoli...mmmh. Forse meglio direttamente Biava in casa contro il Cesena?
Non è che tu abbia gran scelta, comunque andrei con Biava...ma forse per Diamanti, il Brescia è in piena emergenza...
PS: ma quanto stai in fissa con Bogliacino?
I miei articoli per MondoPallone.it