Dubbi 30^Giornata: Formazione ancora in altomare...
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto pure io.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 30^Giornata: Formazione ancora in altomare...
RUMePERA ha scritto:La Lazio secondo me le prende dal Cesena e poi come si fa a levare Nesta?
Se non metti Stankovic in casa col Lecce significa che ti droghi di brutto
Beh Nesta quest'anno mi sa che non l'ha mai visto un 7..per me non è più un top
Non so su Deki..è uscito acciaccato dalla sfida di martedì..e poi io preferisco i giocatori offensivi..Diamanti mi ispira questa giornata e Ramirez è un mio pupillo
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Grazie mille a tutti
Per ora:
Julio Cesar
Chiellini Armero Nesta
Giovinco Ramirez Palacio Pastore X
Gilardino X
I dubbi sono: Nesta o Dias
Diamanti o Stankovic (il bresciano mi tenta moltissimo)
Borriello o Acquafresca
Voi che dite?
Ancora indeciso a cc e in attacco...
JACK SPARROW
E allora fai come càzzo te pare!chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:La Lazio secondo me le prende dal Cesena e poi come si fa a levare Nesta?
Se non metti Stankovic in casa col Lecce significa che ti droghi di brutto
Beh Nesta quest'anno mi sa che non l'ha mai visto un 7..per me non è più un top
Non so su Deki..è uscito acciaccato dalla sfida di martedì..e poi io preferisco i giocatori offensivi..Diamanti mi ispira questa giornata e Ramirez è un mio pupillo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io metterei borriello con acquafresca pronto a subentrare(sai meglio di me che colleziona 5 come se fossero figurine)
a centrocampo il calendario direbbe stankovic...però potresti anche mettere diamanti,dejan mi sembra un'pò stanco,ma in tal caso mettiti nell'ottica che potresti piangere domani..del resto hai un gran centrocampo,qualcuno lo dovrai sacrificare!
a centrocampo il calendario direbbe stankovic...però potresti anche mettere diamanti,dejan mi sembra un'pò stanco,ma in tal caso mettiti nell'ottica che potresti piangere domani..del resto hai un gran centrocampo,qualcuno lo dovrai sacrificare!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro
Consegnata..Grazie a tutti ragazzi
Rum
Rum
JACK SPARROW