Wall Street del fantacalcio [2010-2011]
Moderatore:Nicchio
Hai ragione.
Allora la prossima avvio il testing con la squadra per la settimanale e quella dopo provo ad arrivare a Totò.
Tu mastro come stai andando(se giochi)? Io sono a 335 adesso.
Allora la prossima avvio il testing con la squadra per la settimanale e quella dopo provo ad arrivare a Totò.
Ultima modifica di thor01 il 24.03.11 - 20:49, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall Street del fantacalcio
sisi gioco ma sono basso...sono a 346,91 ma purtroppo il divario coi primi aumenta sempre più...Per darti un riferimento avevo i punti dell'8° a lunedi che ora sono diventati 392....Purtroppo se le cose stanno cosi il divario è incolmabile...per la generale dico ovviothor01 ha scritto:Hai ragione.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Mha,bisogna sperare in un inversione di tendenza di alcuni giocatori per recuperare,ma in linea di massima è come dici te,siamo in linea con la probabilità dei miracoli.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
241.. mi sono iscritto martedì, ed era già troppo tardithor01 ha scritto:Sfu tu come stai andando?
- raffa85
- Panchinaro
- Nome:Raffaele
- Località:Genova [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carino come gioco,ho iscritto un portafoglio tanto x provare...senza xò leggere tutto il regolamento(mi sono fermato alle prime formule contorte )
Adesso sono a circa 320..ed in 367° posizione nella classifica di lunedì..vedo ke i valori variano anche più volte durante la settimana,quindi nn riesco a capire come si può seguire una classifica..anche xkè non la trovo da nessuna parte
Sono dell'idea ke x competere x la generale(il primo premio è parecchio invitante)era necessario essere tra i primi iscritti,in quanto si sfruttavano gli incrementi dei più acquistati,vedi Di Natale praticamente raddoppiato e tutti gli altri investimenti principali di ogni categoria..
Lo reputo cmq un gioco molto interessante e coinvolgente,spero ke la gazza ci pensi su anke x l'anno prossimo
Adesso sono a circa 320..ed in 367° posizione nella classifica di lunedì..vedo ke i valori variano anche più volte durante la settimana,quindi nn riesco a capire come si può seguire una classifica..anche xkè non la trovo da nessuna parte
Sono dell'idea ke x competere x la generale(il primo premio è parecchio invitante)era necessario essere tra i primi iscritti,in quanto si sfruttavano gli incrementi dei più acquistati,vedi Di Natale praticamente raddoppiato e tutti gli altri investimenti principali di ogni categoria..
Lo reputo cmq un gioco molto interessante e coinvolgente,spero ke la gazza ci pensi su anke x l'anno prossimo
-
- Panchinaro
- Nome:alessandro
- Località:lussemburgo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.sfuscio85 ha scritto:Benvenuto ;)
Vediamo.. io farei
Buffon/Orlandoni +8
Ibrah/Di Natale -14
Diamanti/Sneijder =
Ferrario/Marchese +3
Destro/Dumitru +4
tot. +1
Buffon cedilo, JC è un'ottima garanzia per tutte le giornate. In difesa opterei per guadagnare qualche credito, visto che comunque hai già un buon Chiellini che in questo finale di stagione, si risolleverà. E poi 5 difensori validi li hai, non opererei qui. A centrocampo punterei su Sneijder. Un giocatore in crescita dopo un inizio di stagione deludente, e sarà l'uomo in più dell'inter in queste ultime giornate di campionato. Pensavo all'attacco, Eto'o al posto di Pazzini.. ma visto che le giornate oramai volano, punterei nell'immediato a Di Natale. La prossima giocherà a Lecce e non mancherà nel timbrare il cartellino. Ma soprattutto, il rischio principale è Ibrah. Già lo avrai out per 2 giornate, e in più se al rientro cicca, ti peserà davvero come handicap. Lascerei perdere il cambio gratuito.. troppo tardi ormai.
In bocca al lupo
ps. Apri un topic in Fantazona, qui parliamo d'altro
Pensavo
Buffon/Orlandoni +8
Chiellini/Samuel +10 (dovrebbe rientrare a fine aprile)
Gorzegno/Sneijder -16
Krasic/Palacio -4 (e' attaccante e rigorista)
Pazzini 31/Totti -3
tot -5 e mi manca un ultimo cambio ma non so cosa fare. se poi pensi che es. pellissier, miccoli o vargas o un altro giocatore sia in forma smagliante e fara' bene dimmelo pure che è esattamente il consiglio che mi manca. grazie
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sapete che mi sono accorto solo ora di questo gioco...
Ma porca miseria... era mia l'idea.... voglio i diritti d'autore...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto: Ma porca miseria... era mia l'idea.... voglio i diritti d'autore...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok. Visto che vuoi smarcarti, e visto che hanno ridotto la squalifica a Ibrah.. terrei sia Ibrah che Pazzini, e farei così:hellashellas ha scritto: grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.
Pensavo
Buffon/Orlandoni +8
Gorzegno/Sneijder -16
Pazzini 31/Totti -3
tot -5 e mi manca un ultimo cambio ma non so cosa fare. se poi pensi che es. pellissier, miccoli o vargas o un altro giocatore sia in forma smagliante e fara' bene dimmelo pure che è esattamente il consiglio che mi manca. grazie
Diamanti/Palacio -3 (Krasic tienilo)
Gorzegno/Jovetic -3
Samuel lascia perdere.. non è il momento di rischiare
Criscito/Lucio +2
Buffon/Orlandoni +8
Ferrario/Marchese +3
Nainggolan/Sneijder (ti verrà utile per marcarti) -7
L'attacco non lo toccherei.. visto che i tuoi rivali hanno Totò e Eto'o, l'arma più giusta per attaccarli è proprio avere Ibrah, Cavani e Pazzini.. con Mutu a girare. E' perfetto
Ultima modifica di sfuscio85 il 27.03.11 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Nome:alessandro
- Località:lussemburgo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E cosa ne dici di cambi fatti cosi':sfuscio85 ha scritto:Ok. Visto che vuoi smarcarti, e visto che hanno ridotto la squalifica a Ibrah.. terrei sia Ibrah che Pazzini, e farei così:hellashellas ha scritto: grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.
Pensavo
Buffon/Orlandoni +8
Gorzegno/Sneijder -16
Pazzini 31/Totti -3
Diamanti/Palacio -3 (Krasic tienilo)
Gorzegno/Jovetic -3
Samuel lascia perdere.. non è il momento di rischiare
Criscito/Lucio +2
Buffon/Orlandoni +8
Ferrario/Marchese +3
Nainggolan/Sneijder (ti verrà utile per marcarti) -7
L'attacco non lo toccherei.. visto che i tuoi rivali hanno Totò e Eto'o, l'arma più giusta per attaccarli è proprio avere Ibrah, Cavani e Pazzini.. con Mutu a girare. E' perfetto
Vendo Compro
buffon 9 orlandoni 1
chiellini 14 tiago silva 17
gorzegno 1 pirlo 4
giovinco 17 vargas 12
diamanti 17 palacio 20
pazzini 30 totti 34
chiellini è rotto e giovinco lo hanno tutti (mancherebbero attaccanti e centrocampisti dell'inter).
grazie x consigli