LISTONE GIOCATORI SERIE B

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sexpistols
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LISTONE GIOCATORI SERIE B

Messaggio da sexpistols » 14.08.11 - 18:28

Io da quest'anno giocherò anche utilizzando i giocatori di Serie B, e prenderemo i valori e relativi ruoli dalla sezione statistiche di questo sito... per piacere fateci un favore, cercate di non mettere tutti i trequartisti nel ruolo di attaccanti altrimenti non ci divertiamo più.
Di Gennaro del Modena e Forestieri del Bari attaccanti, Verratti del Pescara centrocampista... eppure quest'anno giocheranno tutti e tre nella stessa posizione in campo, lo scorso anno erano tutti e tre inseriti come centrocampisti e non cambieranno di sicuro ruolo o posizione quest'anno... please!

Grazie

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: LISTONE GIOCATORI SERIE B

Messaggio da mogol83 » 16.08.11 - 22:17

Dipende da quanto sarà attiva la tua partecipazione su total... :evilface:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”