Ragazzi servirebbe un terzo(e perchè no un quarto) per inserire i voti della Premier in modo da ruotare e sostituirci in caso di bisogno
C'è qualche volontario?
Fantapremier: quotazioni 2011-2012
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremier: quotazioni 2011-2012
adrian28scbr ha scritto:Ragazzi servirebbe un terzo(e perchè no un quarto) per inserire i voti della Premier in modo da ruotare e sostituirci in caso di bisogno
C'è qualche volontario?

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Titolare
- Nome:Lucio
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi spiegate cosa devo fare, provo io a dare una mano ! 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrandeLucio74 ha scritto:Se mi spiegate cosa devo fare, provo io a dare una mano !

manda un mp ad adrian28scbr o Rum per farti spiegare bene

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te lo spiego direttamente quiLucio74 ha scritto:Se mi spiegate cosa devo fare, provo io a dare una mano !
In pratica devi farti dare l'accesso dal boss per l'area amministrativa
Una volta avuta quella si tratta solo di inserire manulamente i voti ogni giornata(in 3 sarebbero 3 partite a testa e la restante la prendo io quindi se sei di velocità media al pc ci metti un quarto d'ora)
I voti li prendiamo da qui http://www.goal.com/it/news/61/inghilterra
-
- Titolare
- Nome:Lucio
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok ora mando un PM al boss !
Il "lavoro" non è un problema, ogni volta che sarò a casa durante il weekend lo farò più che volentieri, anche per tutte le partite !!
Il "lavoro" non è un problema, ogni volta che sarò a casa durante il weekend lo farò più che volentieri, anche per tutte le partite !!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Lucio74 ha scritto:Ok ora mando un PM al boss !

Grande Lucio! Fammi sapere quando il boss ti abilita che ti do istruzioni

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ho inserito i voti delle prime 4 partite
Lo dico nel caso in cui Paolo(se vabbè
) o Lucio volessero inserire li altri altrimenti nel primo pome di domani completo tutto 
Lo dico nel caso in cui Paolo(se vabbè