Quanto conta la fortuna?
Moderatore:Nicchio
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io la scorsa partita'ho persa facendo 77, il mio avversario ha fatto 78: ovvero 4-3 per lui visto che noi usiamo le fasce (66-70-74 ecc...)...un po' di sfortuna è innegabile che si sia stata! anche se come hai detto tu noi non giochiamo con la regola che si deve distaccare l'avversario di almeno 3 punti usando le fascie da 4!
Ultima modifica di rickyb93 il 24.12.11 - 22:16, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quanto conta la fortuna?
Un po!?!!? E' un ingiustizia totale, il gioco viene clamorosamente FALSATO con quelle regole...
Ti dico.. noi in lega da sempre usiamo le fasce "PRO"... e quando perdo 74,5 a 71,5 (2-1) un po' rosico comunque... perchè sarebbe bastata un'ammonizione in meno a me oppure uno 0,5 in meno a lui... e sarebbe finita in parità...
...però in qualche modo così la digerisci, in fondo quando perdi sei sempre indietro di ALMENO 3 punti rispetto al tuo avversario (ovvero il valore di 1 gol) e tutto sommato ci sta, lui ha fatto chiaramente più di te... ad un certo punto lo sparti acque ci deve essere ...
Ti dico.. noi in lega da sempre usiamo le fasce "PRO"... e quando perdo 74,5 a 71,5 (2-1) un po' rosico comunque... perchè sarebbe bastata un'ammonizione in meno a me oppure uno 0,5 in meno a lui... e sarebbe finita in parità...
...però in qualche modo così la digerisci, in fondo quando perdi sei sempre indietro di ALMENO 3 punti rispetto al tuo avversario (ovvero il valore di 1 gol) e tutto sommato ci sta, lui ha fatto chiaramente più di te... ad un certo punto lo sparti acque ci deve essere ...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va beh anche lui deve ringraziare il cielo di essere ancora secondo perchè se solo riuscivo a mettere il portiere finiva 71,5 a 72,5 uno a due per me.
E c'era pure Cavani in panchina...
Buon Natale.
E c'era pure Cavani in panchina...
Buon Natale.
Ultima modifica di Brutale il 25.12.11 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno dire che sono sfigato è dire poco
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io quest'anno in attacco ho scelto Pazzini, Totti, Miccoli, Acquafresca, Cissè e Gonzalez... parlo del reparto avanzato perchè ovviamente è quello che porta a casa la maggior parte dei punti vittoria... sul pazzo ho pensato (beh è sempre stato un gran bell'attaccante e dopo Milito ed Eto'o magari è il suo anno... ma che avvio sconvolgente...), Miccoli (il suo lo fa sempre condizione fisica permettendo ma che gol col contagocce...), Totti (beh è sempre un leader e anch'egli con punizioni, assist e rigori aggiunge al reparto ottimi punti ma... minkia alla 17 i primi gol!!!), Cissè era la scommessa ma stendo un velo pietoso... Acquafresca mai stato una garanzia ma magari nel bologna esplode... vedi Cissè... Gonazalez beh se col novara ha fatto qualcosa magari nel siena aiuterà in qualche partita... beh arrivati ad oggi dopo quasi 4 mesi quanto amaro ho dovuto digerire?! ci sta la sfiga, ci sta che non può essere sempre il mio anno, ci sta che in 9 mesi le squadre possono avere alti e bassi ma il nervoso che ti viene quando troppe circostanze ti "purgano" (su 6 attaccanti insieme!) non ha prezzo... le strategie su come costruire le rose, il modificatore, i portieri... tante belle speranze e 1000 pensieri su chi scegliere e tante volte ingiustamente perdi o pareggi aspettando che la ruota giri... beh nonostante molti pareggi e 2 sconfitte sono secondo a 2 punti dal primo e... menomale!!! significa che fortunatamente nella sfiga, nella mia lega siamo in 8 equilibrati... P.S.: il primo ha tra le fila Marchisio, Di natale, Klose, Matri... speriamo che sia una bella lotta fino alla fine perchè raga io 2 mesi fa non ero tanto felice e pensavo di ripetere 2 anni fa il sesto posto su 8 = quando ne vinsi 10, ne pareggiai 15 e ne persi 13... :/
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il calendario fa tanto ragazzi miei, pnsate che ho preso 40 gol in 19 partite praticamente due a partita..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E lo so..kolao95 ha scritto:Il calendario fa tanto ragazzi miei, pnsate che ho preso 40 gol in 19 partite praticamente due a partita..
In questi casi non ci sono strategie che tengano. E' praticamente impossibile puntare in alto con una valanga di gol subiti.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meno male che qualcuno è messo come me...io ne ho presi ben 41 (sono il secondo che ne ha presi di piu) e sonopes cond.o a pari merito con un altro...pensa se non avessi preso così tanti gol!kolao95 ha scritto:Il calendario fa tanto ragazzi miei, pnsate che ho preso 40 gol in 19 partite praticamente due a partita..
Ultima modifica di rickyb93 il 23.01.12 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torneo a scontri diretti senza modificatore, chi è campione d'inverno secondo voi?
SQUADRA A:
Boruc Agazzi Consigli
Astori Benatia Zaccardo Von Bergen Lucchini Jokic Britos Burdisso
Jovetic M.Rigoni Diamanti Gomez Behrami Parolo Gattuso Elia
Di Natale Klose Vucinic Di Michele Giaccherini Morimoto
SQUADRA B:
Handanovic J.Cesar Castellazzi
Chiellini Silvestre Basta De Ceglie Nagatomo Juan Gamberini Lucarelli
Boateng Torje Vargas Pepe Mauri Migliaccio Stankovic Sculli
Gilardino Palacio Barreto Miccoli Pinilla Pellissier
SQUADRA A:
Boruc Agazzi Consigli
SQUADRA B:
- rickyb93
- Pallone d'oro
Dovrebbe essere la prima, ma se lo chiedi sarà sicuramente la seconda!Andreinho ha scritto:Torneo a scontri diretti senza modificatore, chi è campione d'inverno secondo voi?
SQUADRA A:
Boruc Agazzi Consigli
SQUADRA B:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho ha scritto:Torneo a scontri diretti senza modificatore, chi è campione d'inverno secondo voi?
SQUADRA A:
Boruc Agazzi Consigli
SQUADRA B:
- kolao95
- Pallone d'oro
Anche per me la prima, è clamoroso se non è cosìAndreinho ha scritto:Torneo a scontri diretti senza modificatore, chi è campione d'inverno secondo voi?
SQUADRA A:
Boruc Agazzi Consigli
SQUADRA B:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più precisamente direi che l'eventuale primo posto della squadra B può apparire un po' a sorpresa (rispetto alla A) in questo momento (quando sappiamo come sono andati i singoli calciatori), ma non era così ad inizio stagione.
In porta è messa molto bene e così avremmo pensato anche ad inizio stagione.
La difesa non poteva essere da buttare nemmeno a bocce ferme, seppur non eccellente.
A centrocampo Boateng-Migliaccio più uno a giro è male?
In attacco Palacio, Miccoli e Pellissier sono tre degli attaccanti che più abbiamo esaltato per il rendimento la scorsa estate.
In porta è messa molto bene e così avremmo pensato anche ad inizio stagione.
La difesa non poteva essere da buttare nemmeno a bocce ferme, seppur non eccellente.
A centrocampo Boateng-Migliaccio più uno a giro è male?
In attacco Palacio, Miccoli e Pellissier sono tre degli attaccanti che più abbiamo esaltato per il rendimento la scorsa estate.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per carità non dico che la squadra B sia scarsa, è la classica squadra equilibrata che spesso ho fatto anche io (però senza modificatore mi sono reso conto che non serve tutto questo equilibrio). Poi anche a inizio stagione si poteva notare che c'erano parecchi elementi non troppo affidabili fisicamente (Miccoli Pinilla Barreto Palacio Stankovic Mauri Vargas Basta Juan...).
Comunque sì, la squadra B è in vantaggio di 1punto, grazie fondamentalmente al calendario (meno di 15gol subiti), e ad una perfetta distribuzione dei gol segnati...infatti se avessero giocato sempre squadra A vs squadra B la classifica sarebbe squadra A 30pt, squadra B 18!
gol segnati A: 0 1 3 1 4 1 3 1 3 1 2 2 1 5 2 3 2 1
gol segnati B: 1 2 2 1 1 0 2 1 0 3 2 2 1 2 2 2 0 4
Comunque sì, la squadra B è in vantaggio di 1punto, grazie fondamentalmente al calendario (meno di 15gol subiti), e ad una perfetta distribuzione dei gol segnati...infatti se avessero giocato sempre squadra A vs squadra B la classifica sarebbe squadra A 30pt, squadra B 18!
gol segnati A: 0 1 3 1 4 1 3 1 3 1 2 2 1 5 2 3 2 1
gol segnati B: 1 2 2 1 1 0 2 1 0 3 2 2 1 2 2 2 0 4
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahhhhh 1 punto!
Abbi fede Andreinho
Abbi fede Andreinho
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: