Domande su Redazione Napoli

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ricky811 » 07.05.12 - 11:34

Da sempre nella mia lega si è fatto uso della red. milano,stiamo valutando il passaggio.pongo un paio di questioni:

1)ci sono delle differenze a livello di bonus/malus?

2)gli assist vengono assegnati come nella gazzetta su assist diretto e da calcio da fermo sempre con un valore di +1 per entrambi?

3)le palle deviate dai difensori portano gol cmq a chi fa il tiro o si tende di piu ad assegnare autogol?

4)generalmente come valutate i voti?è utilizzabile come redazione o troppo squilibrata?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.05.12 - 11:47

La redazione c.d. di Napoli non è altro che la redazione del sito fantagazzetta.com (quella di Milano è la Gazzetta dello Sport, mentre quella di Roma è il Corriere dello Sport).

Per i dubbi "tecnici" ti conviene scrivere direttamente sul loro forum.

Per la questione "obiettività" credo che poco cambi tra un giornale e l'altro, visto che i voti li mettono sempre delle persone che possono essere influenzate da simpatie ed antipatie personali.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 07.05.12 - 11:53

RUMePERA ha scritto:La redazione c.d. di Napoli non è altro che la redazione del sito fantagazzetta.com (quella di Milano è la Gazzetta dello Sport, mentre quella di Roma è il Corriere dello Sport).

Per i dubbi "tecnici" ti conviene scrivere direttamente sul loro forum.

Per la questione "obiettività" credo che poco cambi tra un giornale e l'altro, visto che i voti li mettono sempre delle persone che possono essere influenzate da simpatie ed antipatie personali.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 07.05.12 - 22:52

questione molto interessante: premetto che non seguo molto i voti di fantagazzetta, ma ultimamente li sto vedendo per fare appunto un confronto => a sensazione mi sembrano più equilibrati, ad esempio non ci sono i voti punitivi della gazzetta che dopo un pò danno fastidio (4 a pjanic, cavani, forlan, hernanes, ...).
ora non so dire altro e non mi voglio sbilanciare a caso, ma avevo già in mente di approfondire la questione in estate per farmi un'idea più chiara della situazione e poi interverrò nuovamente in questo topic.

poi è tutto uguale tranne che i bonus da fermo valgono 0,5. poi gli assist vengono assegnati quasi tutti senza stare a dare giudizi approfonditi come fa la gazzetta. sugli autogol stessa cosa della gazzetta.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 08.05.12 - 19:24

E' molto più affidabile della Gazzetta, secondo me.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 14.05.12 - 10:22

e vallo a spiegare ai miei amici che non vogliono cambiare solo perchè affezionati al foglio rosa..si puo essere piu stupidi?ti danno i voti subiti e sai gli assist..no..gazzetta e tocca aspettare le 12.30 del giorno dopo per sapere tutto

vito1489
Star
Star

Messaggio da vito1489 » 14.05.12 - 10:31

Forse qualche mese fa. Ma ora se non arrivano le 15 non puoi calcolare la giornata
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 04.07.12 - 16:26

Anche nella mia lega volevano per questo nuovo anno utilizzare i voti della redazione di napoli.

Io credevo che i le redazioni fossero
Milano ---> Gazzetta dello sport
Roma ---> Non so quale giornale della capitale
Napoli ---> Corriere dello Sport

Invece ho letto che secondo voi i voti di Napoli sono quelli del Team di Fantagazzetta.. è così?

Ho anche un'altra domanda.
Io ho sempre fatto l'asta cercando di prendere anche quei classici giocatori che piacciono alla Gazzetta i cui voti vengono sempre un pò pompati uno su tutti Giovinco negli ultimi due anni.. l'ho sempre preso io è spesso ha preso 7 e 7,5 e 8 tutti un pò esagerati.. ma a me faceva piacere!

Ora se l'anno prossimo passerà l'emendamento che vuole giocare con i voti di Napoli, mi dite un pò i giocatori amati e pompati da quella redazioni quali sono?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 04.07.12 - 17:08

Allora le redazioni corrispondono a gazzetta, corriere e fantagazzetta,
è così e lo puoi controllare qui: http://www.fantagazzetta.com/approfondi ... oli-154696
Milano ---> Gazzetta dello sport
Roma ---> Corriere dello Sport
Napoli ---> Team Fantagazzetta, inoltre è possibile chiedere spiegazioni ogni volta sui voti assegnati dallo staff di fantagazzetta in queste pagine: http://forum.fantagazzetta.com/archivio-voti-ufficiali/
FantaNA ha scritto:Ora se l'anno prossimo passerà l'emendamento che vuole giocare con i voti di Napoli, mi dite un pò i giocatori amati e pompati da quella redazioni quali sono?
adesso non so, per avere un'idea puoi scaricare il file conclusivo dei voti fantagazzetta e provare a cercarli. per l'estate comunque ho in mente di aggiornare e migliorare questo lavoro http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=24435 anche con i voti di fantagazzetta, però poi non so se resterà in quella stanza o andrà nel livello avanzato.
Ultima modifica di alexein11 il 04.07.12 - 22:25, modificato 1 volta in totale.

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 04.07.12 - 20:57

Ho visto il tuo lavoro ed è proprio quello che intendevo.
Se sarà in zona Base allora ti assicuro che lo visiterò molto spesso, se invece sarà in zona Avanzata dovrò farne a meno! Comunque vada continua così!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.07.12 - 10:30

FantaNA ha scritto:Ho visto il tuo lavoro ed è proprio quello che intendevo.
Se sarà in zona Base allora ti assicuro che lo visiterò molto spesso, se invece sarà in zona Avanzata dovrò farne a meno! Comunque vada continua così!
E no non devi dire così! :mrgreen:
Se sarànel livello avanzato farai di tutto per assicurarti l'accesso a questo livello :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”