Calcolo punteggi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Calcolo punteggi

Messaggio da slevin » 25.09.12 - 00:36

Ciao ragazzi ho avuto un problema nel conteggiare il punteggio di una formazione e volevo un vostro parere

R Calciatore Sq. V FV
P VIVIANO FIO 7 9
D BARZAGLI JUV - -
D CAMPAGNARO NAP 6 6
D PASQUAL FIO - -
D LUCCHINI ATA 6 5,5
C MARCHISIO JUV 6 6
C MARESCA SAM 7 7
C BRIGHI TOR - -
A GIOVINCO JUV - -
A PAZZINI MIL 5 5
A AMAURI PAR 6,5 6,5
Panchina
P PERIN PES (5,5) (3,5)
D LICHTSTEINER JUV 6 6
C VALDES PAR 6 5,5
C NAINGGOLAN CAG (6) (6)
C TACHTSIDIS ROM (6) (6)
A EL SHAARAWY MIL 7 10
A HERNANDEZ PAL (5) (5)

Secondo le regole gazzetta come vengono gestite le sostituzioni?

Che punteggio totalizza quindi questa squadra?

grazie per le vostre risposte ;)
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calcolo punteggi

Messaggio da azhrarn » 25.09.12 - 11:30

se non erro (scusami ma ora non posso verificare col magic manager) ti entrano Lichtsteiner,Valdes e El Shaarawy

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calcolo punteggi

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 14:14

dovrebbe fare 67 se non erro
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Calcolo punteggi

Messaggio da slevin » 25.09.12 - 14:59

se non ricordo male invece i subentranti dovrebbero essere lichtsteiner valdes e nainggolan secondo come sono stati posti in panchina.. qualcuno può confermare questa versione?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calcolo punteggi

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 20:43

dipende...se usate il cambio di modulo nelle sostituzioni si, altrimenti entrano Litch, Valdes e El92

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calcolo punteggi

Messaggio da azhrarn » 25.09.12 - 22:25

rickyb93 ha scritto:dipende...se usate il cambio di modulo nelle sostituzioni si, altrimenti entrano Litch, Valdes e El92
E' quello che ho detto io,perchè partivo dal presupposto che se non specificato,non avessero il cambio di modulo.
Altrimenti vale l'ordine di panchina,sempre nella possibilità di avere moduli previsti dal regolamento.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calcolo punteggi

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 22:31

azhrarn ha scritto:
rickyb93 ha scritto:dipende...se usate il cambio di modulo nelle sostituzioni si, altrimenti entrano Litch, Valdes e El92
E' quello che ho detto io,perchè partivo dal presupposto che se non specificato,non avessero il cambio di modulo.
Altrimenti vale l'ordine di panchina,sempre nella possibilità di avere moduli previsti dal regolamento.
:quotone: esatto, dipende dalle regole che utilizzate

Bloccato

Torna a “Fantazona”