Mercato gennaio...
Moderatore:Nicchio
Io aggiungerei Rigoni (quello forte, ex Novara), dal Chievo al Genoa
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
Onestamente non prenderei nessuno dei tre per questa mezza stagione.george ha scritto:si muove qualcosa...metto altra carne al fuoco:
kovacic? giocherà? al posto di chi?
sissoko?
mariga?
proviamo a fare una sorta di podio delle occasioni? (scartando balotelli che credo sia indiscutibilmente il primo...)
Di Kovacic dicono un gran bene, ma è sempre un '94 che arriva in italia per la prima volta non mi aspetto grandi cose. Sissoko a Firenze non sarà titolare, è un giocatore falloso e bisogna vedere quanto hanno inciso sulla sua condizione i due anni in Spagna. Mariga a Parma l'anno scorso fece benissimo (neanche un'insufficenza), quest'anno però viene da mezza stagione in infermeria e non ho detto sia titolare, eviterei anche lui.
Per quanto riguarda le occasioni credo gli unici veri potenziali crac fino ad ora siano Barreto e Rigoni.
- george
- Titolare
- Iscritto il:18.08.12 - 18:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
sembra interessante ma...giocherà??pepfal91 ha scritto:Io aggiungerei Rigoni (quello forte, ex Novara), dal Chievo al Genoa
desanctisviviano
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
adrian28scbr ha scritto:Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
E perchè c'hai il faraone?adrian28scbr ha scritto:Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato gennaio...
io non so la condizione mentale e atletica ma... dico Sculli... xkè al pescara tecnicamente e come posizione in campo potrebbe dare un bel contributo. E' sottovalutato e quindi io sarei spinto a crederci... sperando che nn lo pensino gli altri 11 al fanta a 12... è vero, beppe qualche gol lo fa sempre e qualche 5 di troppo pure lo becca ma resta uno dei pochi che in zona gol/assist nn è male... io qlk milione lo metterei sui miei 19...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14