Mercato gennaio...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:
Mercato gennaio...

Messaggio da pepfal91 » 31.01.13 - 15:44

Io aggiungerei Rigoni (quello forte, ex Novara), dal Chievo al Genoa
Immagine

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mercato gennaio...

Messaggio da menta11 » 31.01.13 - 15:55

george ha scritto:si muove qualcosa...metto altra carne al fuoco:

kovacic? giocherà? al posto di chi?

sissoko?

mariga?

proviamo a fare una sorta di podio delle occasioni? (scartando balotelli che credo sia indiscutibilmente il primo...)
Onestamente non prenderei nessuno dei tre per questa mezza stagione.
Di Kovacic dicono un gran bene, ma è sempre un '94 che arriva in italia per la prima volta non mi aspetto grandi cose. Sissoko a Firenze non sarà titolare, è un giocatore falloso e bisogna vedere quanto hanno inciso sulla sua condizione i due anni in Spagna. Mariga a Parma l'anno scorso fece benissimo (neanche un'insufficenza), quest'anno però viene da mezza stagione in infermeria e non ho detto sia titolare, eviterei anche lui.

Per quanto riguarda le occasioni credo gli unici veri potenziali crac fino ad ora siano Barreto e Rigoni.

george
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mercato gennaio...

Messaggio da george » 31.01.13 - 15:58

pepfal91 ha scritto:Io aggiungerei Rigoni (quello forte, ex Novara), dal Chievo al Genoa
sembra interessante ma...giocherà??
desanctisviviano
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Mercato gennaio...

Messaggio da pepfal91 » 31.01.13 - 16:00

Per me si...
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Mercato gennaio...

Messaggio da adrian28scbr » 31.01.13 - 16:07

Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Mercato gennaio...

Messaggio da Meridiano » 31.01.13 - 16:08

adrian28scbr ha scritto:Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Mercato gennaio...

Messaggio da kolao95 » 31.01.13 - 16:10

adrian28scbr ha scritto:Io dei giocatori genoani non mi fido da qualche anno ormai
E perchè c'hai il faraone? :mrgreen:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Mercato gennaio...

Messaggio da doriangrey1983 » 31.01.13 - 22:55

io non so la condizione mentale e atletica ma... dico Sculli... xkè al pescara tecnicamente e come posizione in campo potrebbe dare un bel contributo. E' sottovalutato e quindi io sarei spinto a crederci... sperando che nn lo pensino gli altri 11 al fanta a 12... è vero, beppe qualche gol lo fa sempre e qualche 5 di troppo pure lo becca ma resta uno dei pochi che in zona gol/assist nn è male... io qlk milione lo metterei sui miei 19...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Fantazona”