Consiglio
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi,domenica mi troverò a spareggiare con altre 2 persone per entrare in una lega.
Queste le condizioni : bisognera costruire una rosa di 18 giocatori (11 t + 7 r) spendendo 200 crediti.
Come detto ,sarà unica giornata,quindi cerco qualche consiglio vista l'abbondanza!
Ecco a cosa avevo pensato:
Buffon (17)
G.Silva (6)
Zuniga (7)
D'Ambrosio (5)
Diamanti(19)
Vidal(19)
Cerci (20)
Florenzi/Poli(12 o 10)
Balotelli (32)
Muriel (23)
Totti (25)
A centrocampo c'è tanta carne al fuoco,bonaventura,barrientos,guarin,pjanic,hamsik mentre anche in attacco higuain o gomez potrebbero essere scelti . In difesale scelte sono piu contate ,non mi convince d'ambrosio ma a quel prezzo è difficile trovare qualcos'altro.Come la strutturereste voi?
Queste le condizioni : bisognera costruire una rosa di 18 giocatori (11 t + 7 r) spendendo 200 crediti.
Come detto ,sarà unica giornata,quindi cerco qualche consiglio vista l'abbondanza!
Ecco a cosa avevo pensato:
Buffon (17)
G.Silva (6)
Zuniga (7)
D'Ambrosio (5)
Diamanti(19)
Vidal(19)
Cerci (20)
Florenzi/Poli(12 o 10)
Balotelli (32)
Muriel (23)
Totti (25)
A centrocampo c'è tanta carne al fuoco,bonaventura,barrientos,guarin,pjanic,hamsik mentre anche in attacco higuain o gomez potrebbero essere scelti . In difesale scelte sono piu contate ,non mi convince d'ambrosio ma a quel prezzo è difficile trovare qualcos'altro.Come la strutturereste voi?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio
Su Gabriel Silva non saprei. Domenica non ha giocato. E se in porta provassi un portiere di una media che gioca in casa così da rinforzare la difesa?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio
In mezzo ed in attacco va benissimo così. La difesa è deboluccia ma non puoi fare la squadra di top 11. Bene Buffon in porta ed accettabili, a quei prezzi, gli altri difensori. Forse cercherei un'alternativa a Zuniga ma non so..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio
In mezzo pensavo a cuadrado,bonaventura,barrientos..possono fare meglio di quelli citati?
In attacco higuain , gomez..ecco volevo vostre impressioni perchè sarà un turno secco . Ora o mai piu.
In porta avevo anch'io pensato al portiere medio ma consigli non mi convince per la difesa,per dirne uno.
Kelava non ne parliamo,Curci lo vedo maluccio. Non ci sono molti spazi di manovra e se devo risparmiare 3 4 crediti vado su buffon e amen.
In attacco higuain , gomez..ecco volevo vostre impressioni perchè sarà un turno secco . Ora o mai piu.
In porta avevo anch'io pensato al portiere medio ma consigli non mi convince per la difesa,per dirne uno.
Kelava non ne parliamo,Curci lo vedo maluccio. Non ci sono molti spazi di manovra e se devo risparmiare 3 4 crediti vado su buffon e amen.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
Consiglio
Esattamente. Facendo una difesa che so,pasqual barzagli benatia sforavo di un bel po di crediti e se devo risparmiare lo faccio dietro,c'entrare un gol dei difensori in un turno è proibitivo .19angelo85 ha scritto:In mezzo ed in attacco va benissimo così. La difesa è deboluccia ma non puoi fare la squadra di top 11. Bene Buffon in porta ed accettabili, a quei prezzi, gli altri difensori. Forse cercherei un'alternativa a Zuniga ma non so..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio
Potresti mettere Consigli in porta, ed utilizzare i crediti in eccesso per migliorare D'Ambrosio
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- Bremec
- Pallone d'oro
Consiglio
Dove l'hai letto? Sui vari siti della viola non se ne fa cenno.glaucaskas ha scritto:Cuadrado non gioca forse..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Consiglio
ieri è uscito al 46' per un problema al polpaccio,oggi ci sono gli esamiBremec ha scritto:Dove l'hai letto? Sui vari siti della viola non se ne fa cenno.glaucaskas ha scritto:Cuadrado non gioca forse..

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio
Preferirei Hamsik a Diamanti che mi sembra un po' indietro.
- Bremec
- Pallone d'oro
Consiglio
Hamsik 26, Diamanti 19. Hamsik ha già segnato alla prima e giocherà contro una difesa accorta . Non so
- Bremec
- Pallone d'oro
Consiglio
Cerci o Bonaventura?