scambio o no? Vale una stagione
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cigarini Klose non era proponibile a mio parere,ci perdevi tantissimo !
Prenderei Hamsik,ha in canna piu bonus ma anche piu 5 rispetto a diamanti,che poveretto porterà la croce nel bologna,ma se arrivasse l'attaccante ai felsinei il livello di appetibilità si alzerebbe !
Prenderei Hamsik,ha in canna piu bonus ma anche piu 5 rispetto a diamanti,che poveretto porterà la croce nel bologna,ma se arrivasse l'attaccante ai felsinei il livello di appetibilità si alzerebbe !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho se va a Napoli è da cedere subito..vito1489 ha scritto:Jorginho potrebbe alternarsi? c'è rischio che non giochi secondo te?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tieniti i tuoi,Lodi ha in mano le chiavi del Catania,rigori,angoli..ecc. Gila è rigorista ed unica punta,può farne altri 7/8.
Lodi lo darei per Hamsik,però
Lodi lo darei per Hamsik,però

- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Jorginho se va a Napoli è da cedere subito..vito1489 ha scritto:Jorginho potrebbe alternarsi? c'è rischio che non giochi secondo te?
Io prenderei Hamsik
Jorginho se dovesse andare al Napoli (spero di no) secondo me giocherebbe titolare visto che Inler è un morto.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho dato Lodi per Hamsik come mi avete consigliato.
Ho sempre creduto Lodi salverà il catania. Hamsik sta tornando dall'infortunio ed ha buoni rivali per il posto.
Vabbè è andata
Spero di non pentirmene
Ah, dimenticavo, ho fatto rientrare anche Savic (ottima media) per Danilo (pessima media) nello scambio
Ho sempre creduto Lodi salverà il catania. Hamsik sta tornando dall'infortunio ed ha buoni rivali per il posto.
Vabbè è andata

Ah, dimenticavo, ho fatto rientrare anche Savic (ottima media) per Danilo (pessima media) nello scambio

BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e che l'hai fatto a fà?!vito1489 ha scritto:
Vabbè è andata![]()
![]()
Spero di non pentirmene

Il consiglio su Hamsik è dato da una maggiore schierabilità del napoletano rispetto a Lodi.
Hamsik, se gioca, lo puoi schierare con una certa tranquillità in tutte le gare, mentre Lodi, in trasferta, è un rischio molto alto perché il Catania soffre moltissimo lontano dal Massimino e se non ci scappa un bonus (punizione o rigore) è 5 assicurato.
Hamsik, se gioca, lo puoi schierare con una certa tranquillità in tutte le gare, mentre Lodi, in trasferta, è un rischio molto alto perché il Catania soffre moltissimo lontano dal Massimino e se non ci scappa un bonus (punizione o rigore) è 5 assicurato.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai fatto un ottimo scambio 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Il consiglio su Hamsik è dato da una maggiore schierabilità del napoletano rispetto a Lodi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh Lodi-Hamsik era impossibile da rifiutare... lo farei pure io ovvio... x le ragioni che ha spiegato paolino sopratt... però uno che da via Hamsik dopo che lo avrà pagato salatissimo tipo un rene e un polmone... è da considerarsi uno scellerato pazzoide a livelli di instabilità mentale aggravata... da non credere cosa combinano certi individui che voglion esser chiamati "fantagiocatori/allenatori di fantacalcio" è un offesa a chi lo è serio... ottimi scambi Vito hai colto la palla al balzo!
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma te stai sempre a criticare gli altri? :)
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi però a Catania fa tutto (rigori, punizioni, angoli). Hamsik bisogna vedere se torna l' Hamsik di sempre, io ovviamente ci credo. Comunque si è uno che fa questo genere di scambi. Ne ha fatto un altro: via Klose per Paulinho e Bergessio
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vito1489 ha scritto:Lodi però a Catania fa tutto (rigori, punizioni, angoli). Hamsik bisogna vedere se torna l' Hamsik di sempre, io ovviamente ci credo. Comunque si è uno che fa questo genere di scambi. Ne ha fatto un altro: via Klose per Paulinho e Bergessio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criticare gli altri cosa intendi? Do solo un parere come faccio sempre... Al massimo mi vien da ridere quando si vedono certi avversari che regalano o svalutano giocatori che astati a settembre avevano valori triplicati... Beati gli altri nelle altre leghe, io seppur non tutti esperti nelle mie 2 leghe peró non cadrebbero in certe "trappole"kolao95 ha scritto:ma te stai sempre a criticare gli altri? :)

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- SirPsychoSexy
- Moderatore
vito1489 ha scritto:Lodi però a Catania fa tutto (rigori, punizioni, angoli). Hamsik bisogna vedere se torna l' Hamsik di sempre, io ovviamente ci credo. Comunque si è uno che fa questo genere di scambi. Ne ha fatto un altro: via Klose per Paulinho e Bergessio