levarmi candreva

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rocky13
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
levarmi candreva

Messaggio da rocky13 » 02.02.14 - 02:34

ciao a tutti,
fantacalcio a 8 scontri diretti con mod difesa,ecco la mia squadra:

De santis Padelli Puggioni
Jonhatan de sciglio vrsaljiko hertaux savic mustafi maietta zuniga
candreva cuadrado florenzi marchisio castro cigarini laxalt fetfazidis
Gilardino klose muriel bianchi paloschi borriello

Mi sono stati offerti molti milioni in cambio di candreva, coi quali all'asta potrei prendere sicuramente Honda e un attaccante a mia scelta fra quelli disponibili( osvaldo, matri,destro,bergessio in ordine di preferenza). Sono molto combattuto perchè un attaccante potrebbe farmi comodo visto il brutto periodo di muriel, inoltre Candreva ha già segnato ben sei gol, e credo che non riuscirà a ripetersi nella seconda parte di stagione. Dal'altro lato lo vorrei trattenere perchè nonostante la lazio non abbia giocato benissimo in questa prima parte di campionato, lui ha comunque offerto sempre ottime prestazioni, batte punizioni, rigori,angoli e adesso la lazio con Reja sembra andare molto meglio.
Cosa ne pensate? Ne vale la pena?
Honda e Osvaldo potrebbero rimpiazzarlo a dovere?
Grazie :ciao:

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

levarmi candreva

Messaggio da Brox87 » 02.02.14 - 03:58

secondo me ci perdi un sacco...osvaldo non giocherà così tanto, e honda non è sto gran fenomeno, quanto meno non ai livelli di Candreva...io non lo farei...
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

levarmi candreva

Messaggio da Meridiano » 02.02.14 - 06:52

Brox87 ha scritto:secondo me ci perdi un sacco...osvaldo non giocherà così tanto, e honda non è sto gran fenomeno, quanto meno non ai livelli di Candreva...io non lo farei...
manco io :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

levarmi candreva

Messaggio da 19angelo85 » 02.02.14 - 09:53

Guarda, il discorso è molto semplice: Candreva è una certezza mentre Honda e Osvaldo al momento sono due discreti giocatori che però al momento sono poco appetibili. Honda lo vedo completamente fuori forma e non escludo che i vari Pazzini (con un cambio di modulo) o una esplosione di Taarabt potrebbero farlo accomodare in panca. Il ragazzo non si discute, a me piace e credo che sia un buon elemento ma attualmente la situazione è quella espressa sopra. Osvaldo invece entrerà spesso, magari qualche golletto potrebbe anche farlo e se la Juve dovesse vincere in anticipo il campionato potrebbe segnare con una certa costanza nelle ultime giornate però al momento è una riserva. Degli altri liberi da te elencati onestamente non mi piace nessuno perchè Matri si accomoderà in panca appena tornerà Gomez, Bergessio è in palese difficoltà e Destro si gioca costantemente il posto con altri fior di giocatori.
Insomma, per tutte queste motivazioni ti consiglio di tenere il tuo Candreva. :up:

ps Perchè non ti presenti? Giusto per conoscerci meglio..
Apri un topic qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewforum.php?f=34

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

levarmi candreva

Messaggio da Bremec » 02.02.14 - 10:04

Considerato che Candreva è una certezza,osvaldo entra come terzo attaccante nella juve,ma quanto entrerà nelle rotazioni di conte ? Chi lo sa..Honda è solamente un'pò fuori forma,certo ieri mi è sembrato un'pò leggero,è da verificare diciamo..matri è da vedere in una coesistenza con gomez,ad ora non si puo dire che al 100% sarà titolare(sempre che il tedesco torni in tempi brevi :asd:); Destro sarà un ottimo jolly come attaccante part-time mentre bergessio è in difficoltà insieme al catania. Insomma,non c'è un giocatore per cui al momento vale la pena cedere candreva.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

rocky13
Panchinaro
Panchinaro

levarmi candreva

Messaggio da rocky13 » 04.02.14 - 01:47

19angelo85 ha scritto:Guarda, il discorso è molto semplice: Candreva è una certezza mentre Honda e Osvaldo al momento sono due discreti giocatori che però al momento sono poco appetibili. Honda lo vedo completamente fuori forma e non escludo che i vari Pazzini (con un cambio di modulo) o una esplosione di Taarabt potrebbero farlo accomodare in panca. Il ragazzo non si discute, a me piace e credo che sia un buon elemento ma attualmente la situazione è quella espressa sopra. Osvaldo invece entrerà spesso, magari qualche golletto potrebbe anche farlo e se la Juve dovesse vincere in anticipo il campionato potrebbe segnare con una certa costanza nelle ultime giornate però al momento è una riserva. Degli altri liberi da te elencati onestamente non mi piace nessuno perchè Matri si accomoderà in panca appena tornerà Gomez, Bergessio è in palese difficoltà e Destro si gioca costantemente il posto con altri fior di giocatori.
Insomma, per tutte queste motivazioni ti consiglio di tenere il tuo Candreva. :up:

ps Perchè non ti presenti? Giusto per conoscerci meglio..
Apri un topic qui: viewforum.php?f=34
mi ero già presentato molto tempo fa :smile:
comunque mi avete convinto, candreva me lo tengo, è il motore della mia squadra, e poi sono secondo in classifica a 2 soli punti dal primo, quindi non credo di aver bisogno di rivoluzionare la squadra o fare cambi drastici

Rispondi

Torna a “Fantazona”