DOMANDA SUL 6 POLITICO
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto su un sito, non faccio il nome, che per la prossima giornata si potrebbe utilizzare il 6 politico perchè tra domenica ore 15.00 e martedi ore 21 ci sono piu di 48 ore... io mi chiedo che differenza c'è quando si divede la giornata in tre giorni sabato domenica e lunedi e quando si divide, come in questo caso, la giornata in tre giorni domenica,lunedi e martedi??? si deve usare il sei politico?? grazie.
Ultima modifica di PeppeJackson il 29.04.14 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
non credo si usi il 6 politico.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
PeppeJackson ha scritto:Ho letto su un sito, non faccio il nome, che per la prossima giornata si potrebbe utilizzare il 6 politico perchè tra domenica ore 15.00 e martedi ore 21 ci sono piu di 48 ore... io mi chiedo che differenza c'è quando si divede la giornata in tre giorni sabato domenica e lunedi e quando si divide, come in questo caso, la giornata in tre giorni domenica,lunedi e martedi??? si deve usare il sei politico?? grazie.

me gia arrivata l'email gazzetta che fara fede anche sui voti di martedi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
Ciccio me la posti per favore? Così se qualche nella mia lega caga il minchius gliela faccio leggereMeridiano ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Ho letto su un sito, non faccio il nome, che per la prossima giornata si potrebbe utilizzare il 6 politico perchè tra domenica ore 15.00 e martedi ore 21 ci sono piu di 48 ore... io mi chiedo che differenza c'è quando si divede la giornata in tre giorni sabato domenica e lunedi e quando si divide, come in questo caso, la giornata in tre giorni domenica,lunedi e martedi??? si deve usare il sei politico?? grazie.![]()
![]()
![]()

Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
La cosa che non ho capito è.. ma fantagazzetta i voti non li da proprio?
Cioè, chi segue la redazione Napoli può scegliere se far valere o meno i due posticipi o è costretto ad adeguarsi al 6 politico?
Cioè, chi segue la redazione Napoli può scegliere se far valere o meno i due posticipi o è costretto ad adeguarsi al 6 politico?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
te la mando in mpZlatanIbrahimovic ha scritto:Ciccio me la posti per favore? Così se qualche nella mia lega caga il minchius gliela faccio leggereMeridiano ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Ho letto su un sito, non faccio il nome, che per la prossima giornata si potrebbe utilizzare il 6 politico perchè tra domenica ore 15.00 e martedi ore 21 ci sono piu di 48 ore... io mi chiedo che differenza c'è quando si divede la giornata in tre giorni sabato domenica e lunedi e quando si divide, come in questo caso, la giornata in tre giorni domenica,lunedi e martedi??? si deve usare il sei politico?? grazie.![]()
![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
DOMANDA SUL 6 POLITICO
si certo, una redazione puo' scegliere se farli valere o noAlexito90 ha scritto:La cosa che non ho capito è.. ma fantagazzetta i voti non li da proprio?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
ma la regola non prevede che venga usato? in questo caso le partite sono oltre le 48 ore dalle 15 di domenica, quindi di norma dovrebbe essere usato...Diverso è il caso di quando giocano venerdì perchè giocano sempre di sera, quindi entro le 48 ore...non capisco sinceramente...
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
Bisogna tenere fede a quello che dice la gazzetta in regolamento... Se dice che saranno 6 politici ok altrimenti...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
DOMANDA SUL 6 POLITICO
La gazzetta ha detto che usera i voti delle partite ragazzi.. se lo dicono loro e' cosiBrox87 ha scritto:ma la regola non prevede che venga usato? in questo caso le partite sono oltre le 48 ore dalle 15 di domenica, quindi di norma dovrebbe essere usato...Diverso è il caso di quando giocano venerdì perchè giocano sempre di sera, quindi entro le 48 ore...non capisco sinceramente...

IL TRAPIANTO E' VITA!

- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
Grazie per l'MP, comunque ha ragione Ciccio.
La gazzetta lo ha scritto anche su Facebook :
!ATTENZIONE! Per la 36^ giornata nessuna partita avrà il 6 d'ufficio. Anche i giocatori di Fiorentina-Sassuolo e Napoli-Cagliari, incontri in programma martedì 6 maggio, prenderanno regolarmente voto. Punteggi e classifiche aggiornati verranno, dunque, pubblicati sul sito nella giornata di mercoledì 7 maggio.
!ATTENZIONE! Per la 36^ giornata nessuna partita avrà il 6 d'ufficio. Anche i giocatori di Fiorentina-Sassuolo e Napoli-Cagliari, incontri in programma martedì 6 maggio, prenderanno regolarmente voto. Punteggi e classifiche aggiornati verranno, dunque, pubblicati sul sito nella giornata di mercoledì 7 maggio.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- Meridiano
- Moderatore Globale
DOMANDA SUL 6 POLITICO
si vabbe era inutile pubblicare l'emailZlatanIbrahimovic ha scritto:Grazie per l'MP, comunque ha ragione Ciccio.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANDA SUL 6 POLITICO
Quando vi dico io che FG nn è da ascoltare mai... Visto? Ha creato solo un mucchio di dubbi e paranoie x nulla
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
DOMANDA SUL 6 POLITICO
doriangrey1983 ha scritto:Quando vi dico io che FG nn è da ascoltare mai... Visto? Ha creato solo un mucchio di dubbi e paranoie x nulla

bruttissimo sito, da sconsigliare a tutti

IL TRAPIANTO E' VITA!