Prezzi budget giocatori

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prezzi budget giocatori

Messaggio da ricky811 » 14.08.14 - 08:43

biancodisera ha scritto:
ricky811 ha scritto:quanto valutereste i seguenti giocatori?

cassano
sau
paloschi
quagliarella
zaza

per capire il perche cercate il topic "il trio che non ti aspetti"..ho inserito un ragionamento che penso troverete interessante
Cassano 14/15%
Sau 15/17 % (l'effetto Zeman alzerà il prezzo)
Paloschi 10/11%
Quagliarella 15/17%
Zaza 10%
mi pare un tantinello esagerato, poi chiaramente dipende da quanto spenderanno gli altri a centrocampo ma io me li aspetto tutti tra 6.5% e 12.5%

tanto per far capire il ragionamento, gente come icardi,balotelli,palacio,tevez,rossi,llorente,gomez,higuain,callejon,destro,di natale,toni e berardi,el sha (14) viene prima a livello di appetibilità rispetto a quelli che ho citato e stiamo parlando quindi di quasi 2 attaccanti a testa in un fanta a 10.

al pari di quelli da me citati poi si possono porre iturbe,osvaldo,pinilla,bergessio,klose,denis,totti,eder,gervinho,gabbiadini + i 5 che ho citato (15)

se il primo blocco è quello all'inteno del quale sono inseriti gli attaccanti a cui tutti puntano, è piuttosto ovvio che una cifra intorno al 25% se ne andrà per ognuno di essi e visto che (almeno da me) è dura trovare qualcuno che arriva agli attaccanti con piu del 50% del budget, troverei stranissimo vedere quelli da me citati andare via a quelle cifre
Ultima modifica di ricky811 il 14.08.14 - 08:45, modificato 1 volta in totale.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Prezzi budget giocatori

Messaggio da biancodisera » 14.08.14 - 16:47

ricky811 ha scritto:
biancodisera ha scritto:
ricky811 ha scritto:quanto valutereste i seguenti giocatori?

cassano
sau
paloschi
quagliarella
zaza

per capire il perche cercate il topic "il trio che non ti aspetti"..ho inserito un ragionamento che penso troverete interessante
Cassano 14/15%
Sau 15/17 % (l'effetto Zeman alzerà il prezzo)
Paloschi 10/11%
Quagliarella 15/17%
Zaza 10%
mi pare un tantinello esagerato, poi chiaramente dipende da quanto spenderanno gli altri a centrocampo ma io me li aspetto tutti tra 6.5% e 12.5%

tanto per far capire il ragionamento, gente come icardi,balotelli,palacio,tevez,rossi,llorente,gomez,higuain,callejon,destro,di natale,toni e berardi,el sha (14) viene prima a livello di appetibilità rispetto a quelli che ho citato e stiamo parlando quindi di quasi 2 attaccanti a testa in un fanta a 10.

al pari di quelli da me citati poi si possono porre iturbe,osvaldo,pinilla,bergessio,klose,denis,totti,eder,gervinho,gabbiadini + i 5 che ho citato (15)

se il primo blocco è quello all'inteno del quale sono inseriti gli attaccanti a cui tutti puntano, è piuttosto ovvio che una cifra intorno al 25% se ne andrà per ognuno di essi e visto che (almeno da me) è dura trovare qualcuno che arriva agli attaccanti con piu del 50% del budget, troverei stranissimo vedere quelli da me citati andare via a quelle cifre
E' molto soggettivo, dipende tantissimo da quanti siete in lega, dalle dinamiche che vi si creano, ... ma da noi Quagliarella, titolare indiscusso del Torino, squadra di medio/alta classifica, non te lo lasciano portare via al 10 o al 12%, poco ma sicuro. Lo stesso varrà per Sau e Cassano, gente che in doppia cifra va sicuro.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Rispondi

Torna a “Fantazona”