mi pare un tantinello esagerato, poi chiaramente dipende da quanto spenderanno gli altri a centrocampo ma io me li aspetto tutti tra 6.5% e 12.5%biancodisera ha scritto:Cassano 14/15%ricky811 ha scritto:quanto valutereste i seguenti giocatori?
cassano
sau
paloschi
quagliarella
zaza
per capire il perche cercate il topic "il trio che non ti aspetti"..ho inserito un ragionamento che penso troverete interessante
Sau 15/17 % (l'effetto Zeman alzerà il prezzo)
Paloschi 10/11%
Quagliarella 15/17%
Zaza 10%
tanto per far capire il ragionamento, gente come icardi,balotelli,palacio,tevez,rossi,llorente,gomez,higuain,callejon,destro,di natale,toni e berardi,el sha (14) viene prima a livello di appetibilità rispetto a quelli che ho citato e stiamo parlando quindi di quasi 2 attaccanti a testa in un fanta a 10.
al pari di quelli da me citati poi si possono porre iturbe,osvaldo,pinilla,bergessio,klose,denis,totti,eder,gervinho,gabbiadini + i 5 che ho citato (15)
se il primo blocco è quello all'inteno del quale sono inseriti gli attaccanti a cui tutti puntano, è piuttosto ovvio che una cifra intorno al 25% se ne andrà per ognuno di essi e visto che (almeno da me) è dura trovare qualcuno che arriva agli attaccanti con piu del 50% del budget, troverei stranissimo vedere quelli da me citati andare via a quelle cifre