Fantacalcio della Gazzetta
Moderatore:Nicchio
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno volevo cimentarmi col fantacalcio proposto dalla rosa..
qualcuno lo ha già fatto e può dirmi le sua esperienza?
qualcuno lo ha già fatto e può dirmi le sua esperienza?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grandi cose da dire non ce ne sono se non che potresti perderci interesse sul lungo periodo se giochi una lega anche con degli amici, per il resto:
-premi di giornata, non ci vuole la sculata, ce ne vogliono 3 per beccare qualcosa
-tieni sempre un occhio ai valori di mercato di settimana in settimana altrimenti il mercato diventa ingestibile
altro non saprei cosa dire se non in bocca al lupo
-premi di giornata, non ci vuole la sculata, ce ne vogliono 3 per beccare qualcosa

-tieni sempre un occhio ai valori di mercato di settimana in settimana altrimenti il mercato diventa ingestibile
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono interessato a quello nazionale, senza lega..Logain ha scritto:grandi cose da dire non ce ne sono se non che potresti perderci interesse sul lungo periodo se giochi una lega anche con degli amici, per il resto:
-premi di giornata, non ci vuole la sculata, ce ne vogliono 3 per beccare qualcosa![]()
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO

BUFFON STORARI VIVIANO
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, quello nazionale della gazza è molto meno coinvolgente di una lega tra amici e non è escluso che uno si possa stancare, poi come dicevo se ti piace e se hai ambizioni di vincere il premio di giornata ci vuole sempre un gran fattore cdesade ha scritto:sono interessato a quello nazionale, senza lega..Logain ha scritto:grandi cose da dire non ce ne sono se non che potresti perderci interesse sul lungo periodo se giochi una lega anche con degli amici, per il resto:
-premi di giornata, non ci vuole la sculata, ce ne vogliono 3 per beccare qualcosa![]()
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 10:46, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20 euro.. consiglierei il nostro premiumSirPsychoSexy ha scritto:io ti sconsiglio di farlo,da quel che ricordo spenderesti un botto..

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:20 euro.. consiglierei il nostro premiumSirPsychoSexy ha scritto:io ti sconsiglio di farlo,da quel che ricordo spenderesti un botto..![]()

- Desade
- Moderatore
Sono molto tentato solo che ho avuto una pessima esperienza e ci sto pensando
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO

BUFFON STORARI VIVIANO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
iscriviti al nostro premium e molto piu avviuncente e combatutodesade ha scritto:Sono molto tentato solo che ho avuto una pessima esperienza e ci sto pensando

IL TRAPIANTO E' VITA!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho notato una novità quest' anno in quel fanta della gazzetta.. una stranezza x dirla meglio... che la rosa è di 23 e nn più di 25 (da 3-8-8-6 è diventato 3-7-7-6) e già solo x questo mi pare folle, oltre che già è difficile x una serie di motivi, di base x i tantissimi partecipanti e x la longevità di interesse/tempo da dedicargli... meglio lasciar perdere x me
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
doriangrey1983 ha scritto:io ho notato una novità quest' anno in quel fanta della gazzetta.. una stranezza x dirla meglio... che la rosa è di 23 e nn più di 25 (da 3-8-8-6 è diventato 3-7-7-6) e già solo x questo mi pare folle, oltre che già è difficile x una serie di motivi, di base x i tantissimi partecipanti e x la longevità di interesse/tempo da dedicargli... meglio lasciar perdere x me

tutti al premium di totla
IL TRAPIANTO E' VITA!

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fai il premium!!!doriangrey1983 ha scritto:io ho notato una novità quest' anno in quel fanta della gazzetta.. una stranezza x dirla meglio... che la rosa è di 23 e nn più di 25 (da 3-8-8-6 è diventato 3-7-7-6) e già solo x questo mi pare folle, oltre che già è difficile x una serie di motivi, di base x i tantissimi partecipanti e x la longevità di interesse/tempo da dedicargli... meglio lasciar perdere x me
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo sia già dallo scorso anno col 3-7-7-6. Lì su gazzetta trovi molti con i soldi che si fanno i sistemini e creano più squadre,in modo tale da assicurarsi una vincita in qualche modo.
Quindi la tua squadra non potrebbe fare teoricamente nulla.
Iscriviti al FP altrimenti ti togliamo la moderazione

- Meridiano
- Moderatore Globale
si e dallo scorso anno, te lo dico io che lo faccioSirPsychoSexy ha scritto:credo sia già dallo scorso anno col 3-7-7-6. Lì su gazzetta trovi molti con i soldi che si fanno i sistemini e creano più squadre,in modo tale da assicurarsi una vincita in qualche modo.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable