Stagione 14/15: giocatori da evitare come la peste
Moderatore:Nicchio
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerazioni a ruota libera sui giocatori che non prendereste mai, neanche sotto tortura :) per la stagione che comincerà a breve....io parto dicendo Mexes e in generale tutta la difesa del milan
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un po troppo catastrofista secondo me, gente come Rami con Gianni Vio preparatore dei calci piazzati può rendere bene.
Più che altro direi portieri e difensori centrali del Cagliari
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri, diventato ormai un paracarro.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sardo
Maxi Lopez
Adelkovic
Hernendez
Matri
Muriel
Mantovani
Maccarone
Bardi
Portiere del Cagliari
questi nomi mi vengono cosi subito senza pensarci
Maxi Lopez
Adelkovic
Hernendez
Matri
Muriel
Mantovani
Maccarone
Bardi
Portiere del Cagliari

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono prevenuto ma il milan lo vedo veramente male e Rami mi sembra un gran pasticcione, di quelli che tendenzialmente giocano abbastanza bene ma una bella cavolata a partita ce la ficcano sempre...poi come ho sempre detto cerco di non valutare mai troppo i difensori in ottica di gol, si rischia di spendere troppo per non ritrovarsi niente in manoBrox87 ha scritto:un po troppo catastrofista secondo me, gente come Rami con Gianni Vio preparatore dei calci piazzati può rendere bene.
- Logain
- Moderatore
povero Maxi, Wanda l' ha distruttoMeridiano ha scritto:Sardo
Maxi Lopez
Adelkovic
Hernendez
Matri
Muriel
Mantovani
Maccarone
Bardi
Portiere del Cagliari

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neto
Viviano
Rafael (N)
Marchetti
Lopez/Abbiati/Agazzi
Ogbonna
Abate/Bonera/Zapata/Mexes
Konko/Ciani
Balzaretti
Roncaglia
Cannavaro/Manfredini/Peluso
Avelar
Costa
Gobbi
G.Silva
Benalouane/Brivio
Cesar/Frey
Antonini/De Ceglie
Bovo/Mantovani/Morganella
Britos
Torosidis
Acquah
Armero/Honda
Biondini
Ilicic
Guarin
Jankovic
Kristicic
Mauri
Pepe/Padoin
Pinzi/Allan
Santana
Matuzalem (anche se nn cè piu era inguardabile)
Amauri/Belfodil
Balotelli/Niang/Pazzini
Barreto
Bianchi
Borriello
Floccari
Hernandez
Insigne
Klose
Ljajic
Maccarone
Meggiorini
Nenè
Osvaldo
Palladino
Pandev
Pinilla
Thereau
(Questo x Andre Ammazzalorso è un buon monito... sa già da ora che questi neanche sotto tortura delle piu efferate e malsane io dirò mai all' asta x uno di questi : "uno")
Viviano
Rafael (N)
Marchetti
Lopez/Abbiati/Agazzi
Ogbonna
Abate/Bonera/Zapata/Mexes
Konko/Ciani
Balzaretti
Roncaglia
Cannavaro/Manfredini/Peluso
Avelar
Costa
Gobbi
G.Silva
Benalouane/Brivio
Cesar/Frey
Antonini/De Ceglie
Bovo/Mantovani/Morganella
Britos
Torosidis
Acquah
Armero/Honda
Biondini
Ilicic
Guarin
Jankovic
Kristicic
Mauri
Pepe/Padoin
Pinzi/Allan
Santana
Matuzalem (anche se nn cè piu era inguardabile)
Amauri/Belfodil
Balotelli/Niang/Pazzini
Barreto
Bianchi
Borriello
Floccari
Hernandez
Insigne
Klose
Ljajic
Maccarone
Meggiorini
Nenè
Osvaldo
Palladino
Pandev
Pinilla
Thereau
(Questo x Andre Ammazzalorso è un buon monito... sa già da ora che questi neanche sotto tortura delle piu efferate e malsane io dirò mai all' asta x uno di questi : "uno")
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso essere d'accordo su Marchetti,visto e considerato che il nuovo centrale della Lazio sarà un tal di nome Gentiletti...ma Neto e Rafael Cabral non mi sembrano proprio da "evitare come la peste".
Idem Benalouane,non un fenomeno ma ad ora titolare certo dell'Atalanta,non sono d'accordo neanche su Balotelli e Klose,a prezzo CONTENUTO possono esser presi tranquillamente
Idem Benalouane,non un fenomeno ma ad ora titolare certo dell'Atalanta,non sono d'accordo neanche su Balotelli e Klose,a prezzo CONTENUTO possono esser presi tranquillamente

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Togliere da quella lista Armero e Honda Michele, specialmente quest'ultimo non credo sia cosi da evitare dopo i voti che prendeva lo scorso anno.. e' un mio parere, per il resto d'accordo 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo ho avuto e Honda ha fatto abbastanza càgare lo scorso annoMeridiano ha scritto:Togliere da quella lista Armero e Honda Michele, specialmente quest'ultimo non credo sia cosi da evitare dopo i voti che prendeva lo scorso anno.. e' un mio parere, per il resto d'accordo

Armero lo eviterei a prescindere perchè è un centrocampista che giocherà in difesa,slot sprecato.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Si Armeno era irriconoscibile quelle poche volte che giocavaSirPsychoSexy ha scritto:io lo ho avuto e Honda ha fatto abbastanza càgare lo scorso annoMeridiano ha scritto:Togliere da quella lista Armero e Honda Michele, specialmente quest'ultimo non credo sia cosi da evitare dopo i voti che prendeva lo scorso anno.. e' un mio parere, per il resto d'accordo![]()
Armero lo eviterei a prescindere perchè è un centrocampista che giocherà in difesa,slot sprecato.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I belive in muriel and matri <3
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
desade ha scritto:I belive in muriel and matri <3

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah...non esageriamo. Qui si chiedono nomi di giocatori che neanche gratis...
portiere del cagliari
de ceglie
mexes
matri
gonzales
armero
Santana
pandev
Borriello
Ciani
portiere del cagliari
de ceglie
mexes
matri
gonzales
armero
Santana
pandev
Borriello
Ciani
Ultima modifica di biancodisera il 21.08.14 - 20:41, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy