File Excel per Asta
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho perso il mio fedele file excel con un hard disk bruciato, per caso anche voi ne usate uno, si potrebbe caricare? 

Ultima modifica di Abbruscato il 17.08.14 - 15:33, modificato 1 volta in totale.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
File Excel per Asta
l'excel da compilare durante l'asta, dove man mano calcola crediti spesi e crediti residui

- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
File Excel per Asta
Ciao Abbruscato, prova a vedere se questo può fare al caso tuo, l'ho modificato per me quindi prevede un'asta con3P 10D 10C e 7A ma se non ricordo male il calcolo dei reparti e quello totale successivo lo fa man mano e quindi anche se tu hai un'asta con 3-8-8-6 dovrebbe funzionare lo stesso.
Cambia solo il budget iniziale che per me è 600 e prova
Ah, io ho anche una colonna di prezzi previsti mentre quelli che effettivamente spendi sono quelli su cui fa i calcoli.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
P.S. Se qualcuno è interessato lo utilizzi pure eh, è per tutti solo che dovete modificarlo in base alle vostre aste
Cambia solo il budget iniziale che per me è 600 e prova

Ah, io ho anche una colonna di prezzi previsti mentre quelli che effettivamente spendi sono quelli su cui fa i calcoli.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure

P.S. Se qualcuno è interessato lo utilizzi pure eh, è per tutti solo che dovete modificarlo in base alle vostre aste

- Allegati
-
- _Asta2014-2015.xls
- Excel per asta
- (15KiB)Scaricato 3573 volte
- Abbruscato
- Pallone d'oro