modificatore?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
KillItaly
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
modificatore?

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 10:05

Cosa sono questi modificatori? Di difesa ruolo ecc... spiegatemi un po Raga
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

modificatore?

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.09.14 - 10:15

innanzitutto leggi qui:

http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=19239

questa è la regola più usata per il mod:

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5. Ogni qual volta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

modificatore?

Messaggio da potino78 » 08.09.14 - 12:58

Quelli che io comunque considero i "veri modificatori sono:

DIFESA: in base alla media voto sottrae punti all'avversario come giusto e logico che sia, anche con difesa a 3
Poi più uomini hai dietro, maggiore è il danno che fai all'avversario a parità di MV

CENTROCAMPO: aggiunge a me, toglie al mio avversario... con la regola dei "buchi" coperti da i "5 politici"... annoverando anche i "mezzi".
Quindi:
Se la differenza è di 3 pt a mio favore:
+1,5 a me
-1,5 all'altro
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Fantazona”