Griglia incrocio Portieri
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Abbruscato il 29.07.09 - 23:16, modificato 2 volte in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Griglia incrocio Portieri
Bella Abbru
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 22:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
belloAbbruscato ha scritto:
i numeri stanno ad indicare le volte che i portieri delle 2 squadre giocheranno uno in casa e l'altro fuori casa. Per esempio Inter e Milan a confronto hanno 0 perchè o gioca in casa il portiere di una o dell'altra.
Quindi la tabella serve per scegliere due portieri schierabili ogni giornata quando giocano in casa, dove si presume si subiscano meno gol...:)
cos'è quel simbolo in alto a sinistra ?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 23:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti di certo non a Abbruscato, la griglia non è sua è stata copiata di sana pianta da noi di FANTAZONA c'è anche il nostro logo(in alto a sx), e noto che la cosa si sta ripetendo con troppa frequenza, sull'altro forum diversi loghi erano stati copiati, tutto questo mi delude e non vi fa onore.
Dovreste essere in grado di attrezzare un forum con vostri contenuti, se questo non avviene prenderemo i provvedimenti del caso.
Dovreste essere in grado di attrezzare un forum con vostri contenuti, se questo non avviene prenderemo i provvedimenti del caso.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
personalmente è la prima volta che ho copiato un contenuto...cmq avrei potuto benissimo eliminare il logo ma non l'ho fatto lasciando la vostra firma...come vedi il riferimento è paleseFantaZona ha scritto:Complimenti di certo non a Abbruscato, la griglia non è sua è stata copiata di sana pianta da noi di FANTAZONA c'è anche il nostro logo(in alto a sx), e noto che la cosa si sta ripetendo con troppa frequenza, sull'altro forum diversi loghi erano stati copiati, tutto questo mi delude e non vi fa onore.
se questo però vi da fastidio non si ripeterà
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eliminata la griglia.
Ragazzi, non copiate assolutamente da altri forum.
MAI. Per nessuno motivo
Ragazzi, non copiate assolutamente da altri forum.
MAI. Per nessuno motivo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 23:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi auguro che questo non si ripeterà in futuro.Abbruscato ha scritto:personalmente è la prima volta che ho copiato un contenuto...cmq avrei potuto benissimo eliminare il logo ma non l'ho fatto lasciando la vostra firma...come vedi il riferimento è paleseFantaZona ha scritto:Complimenti di certo non a Abbruscato, la griglia non è sua è stata copiata di sana pianta da noi di FANTAZONA c'è anche il nostro logo(in alto a sx), e noto che la cosa si sta ripetendo con troppa frequenza, sull'altro forum diversi loghi erano stati copiati, tutto questo mi delude e non vi fa onore.
se questo però vi da fastidio non si ripeterà
-
- Panchinaro
- Iscritto il:26.07.08 - 09:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è inutile che dici "se vi da fastidio" alla fine della pagina c'è un copyright.............
e non è la prima volta che succede quindi non ne parliamo...........
ciao
e non è la prima volta che succede quindi non ne parliamo...........
ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inutile Aggiungere altro. Hanno pienamente ragione.
MAI COPIARE DA ALTRI SITI O FORUM.
MAI COPIARE DA ALTRI SITI O FORUM.