Quanto conta la fortuna?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

fedrossonero
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?

Messaggio da fedrossonero » 08.08.13 - 22:11

Credo con chi dice che conta dal 20 al 70 ma ridurrei dal 20 al 59.
Resto convinto che chi vince la classifica a punti, il podio nn lo può mancare.
Il 50 perché chi vince 1 volta su 2 non è fra i primi due nella classifica a punti.

E credo che una squadra equilibrata possa ambire a entrambe le classifiche, chi punta solo ai bonus a nessuna delle due!

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Quanto conta la fortuna?

Messaggio da barnetta » 17.09.13 - 16:29

Secondo me, sebbene siano collegati, bisogna distinguere fra vittoria e buon posizionamento...
Sulla vittoria la fortuna incide abbastanza... soprattutto nei fanta a scontri diretti...
Sul buon posizionamento incide molto molto meno... il nome del buon fantallenatore lo si legge quasi sempre in zona podio nell'albo d'oro: se la squadra è costruita bene, non serve chissà quale fortuna per posizionarsi nei piani alti della classifica... fermo restando che l'annata storta può capitare a tutti...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Quanto conta la fortuna?

Messaggio da RUMePERA » 17.09.13 - 16:31

barnetta ha scritto:Secondo me, sebbene siano collegati, bisogna distinguere fra vittoria e buon posizionamento...
Sulla vittoria la fortuna incide abbastanza... soprattutto nei fanta a scontri diretti...
Sul buon posizionamento incide molto molto meno... il nome del buon fantallenatore lo si legge quasi sempre in zona podio nell'albo d'oro: se la squadra è costruita bene, non serve chissà quale fortuna per posizionarsi nei piani alti della classifica... fermo restando che l'annata storta può capitare a tutti...
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Quanto conta la fortuna?

Messaggio da pepfal91 » 17.09.13 - 16:37

E' la prima volta che faccio un fanta a scontri diretti, e se leggo la mia classifica vedo che il primo è anche quello con più fantapunti, il secondo ha mezzo punto in meno di lui, e così via, tranne che per l'ultima e penultima posizione (ma poco conta). E' pur vero che ho appena giocato 3 giornate, e che quindi ho tutto il tempo per ricredermi, ma per adesso non parlando di percentuali dico che la fortuna conta meno di una buona rosa.
P.S.: Detto questo spero di non dovermi ricredere :mrgreen: :peperoncino:
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Quanto conta la fortuna?

Messaggio da TheSpecial03 » 17.09.13 - 17:05

Poi ti si infortuna Gomez e cominci a pensare che la fortuna conta troppo. :giveup:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Re: Quanto conta la fortuna?

Messaggio da doriangrey1983 » 18.04.16 - 20:49

Io avrei un piccolissimo appunto a riguardo "fortuna" quest'anno... sarebbe troppo da spiegare e riassumere brevemente ma 49 gol subiti in 31 giornate anche x me che scherzo molto sono "abbastanza" (il fanta che abbiamo fatto su whatsup con gli altri pazzi del forum...).
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Re: Quanto conta la fortuna?

Messaggio da tarantocalcio » 19.04.16 - 19:00

doriangrey1983 ha scritto:
18.04.16 - 20:49
Io avrei un piccolissimo appunto a riguardo "fortuna" quest'anno... sarebbe troppo da spiegare e riassumere brevemente ma 49 gol subiti in 31 giornate anche x me che scherzo molto sono "abbastanza" (il fanta che abbiamo fatto su whatsup con gli altri pazzi del forum...).
Totti go!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Fantazona”