Credo con chi dice che conta dal 20 al 70 ma ridurrei dal 20 al 59.
Resto convinto che chi vince la classifica a punti, il podio nn lo può mancare.
Il 50 perché chi vince 1 volta su 2 non è fra i primi due nella classifica a punti.
E credo che una squadra equilibrata possa ambire a entrambe le classifiche, chi punta solo ai bonus a nessuna delle due!
Quanto conta la fortuna?
Moderatore:Nicchio
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
Secondo me, sebbene siano collegati, bisogna distinguere fra vittoria e buon posizionamento...
Sulla vittoria la fortuna incide abbastanza... soprattutto nei fanta a scontri diretti...
Sul buon posizionamento incide molto molto meno... il nome del buon fantallenatore lo si legge quasi sempre in zona podio nell'albo d'oro: se la squadra è costruita bene, non serve chissà quale fortuna per posizionarsi nei piani alti della classifica... fermo restando che l'annata storta può capitare a tutti...
Sulla vittoria la fortuna incide abbastanza... soprattutto nei fanta a scontri diretti...
Sul buon posizionamento incide molto molto meno... il nome del buon fantallenatore lo si legge quasi sempre in zona podio nell'albo d'oro: se la squadra è costruita bene, non serve chissà quale fortuna per posizionarsi nei piani alti della classifica... fermo restando che l'annata storta può capitare a tutti...
Quanto conta la fortuna?
barnetta ha scritto:Secondo me, sebbene siano collegati, bisogna distinguere fra vittoria e buon posizionamento...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Quanto conta la fortuna?
E' la prima volta che faccio un fanta a scontri diretti, e se leggo la mia classifica vedo che il primo è anche quello con più fantapunti, il secondo ha mezzo punto in meno di lui, e così via, tranne che per l'ultima e penultima posizione (ma poco conta). E' pur vero che ho appena giocato 3 giornate, e che quindi ho tutto il tempo per ricredermi, ma per adesso non parlando di percentuali dico che la fortuna conta meno di una buona rosa.
P.S.: Detto questo spero di non dovermi ricredere
P.S.: Detto questo spero di non dovermi ricredere
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
Poi ti si infortuna Gomez e cominci a pensare che la fortuna conta troppo.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quanto conta la fortuna?
Io avrei un piccolissimo appunto a riguardo "fortuna" quest'anno... sarebbe troppo da spiegare e riassumere brevemente ma 49 gol subiti in 31 giornate anche x me che scherzo molto sono "abbastanza" (il fanta che abbiamo fatto su whatsup con gli altri pazzi del forum...).
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quanto conta la fortuna?
Totti go!doriangrey1983 ha scritto: ↑18.04.16 - 20:49Io avrei un piccolissimo appunto a riguardo "fortuna" quest'anno... sarebbe troppo da spiegare e riassumere brevemente ma 49 gol subiti in 31 giornate anche x me che scherzo molto sono "abbastanza" (il fanta che abbiamo fatto su whatsup con gli altri pazzi del forum...).
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10