tra qualche giorno farò l'asta per la nuova stagione, chi sono i giocatori da non farsi scappare?
in porta pensavo ad un mix tra sorrentino e un top tipo reina, szczesny, buffon ecc...
in difesa principalmente giocatori esterni e da assist: florenzi, de silvestri, alex sandro, pasqual, isla, toloi, ansaldi, acerbi....
a centrocampo una cosa tipo: Candreva o perisic, Birsa, gomez, hamsik, bonaventura, borja, capezzi, krejci
attacco con: belotti, pavoletti, Berardi, Borriello, ljajic, caprari, muriel
cerco consigli, dai grandissimi che mi hanno aiutato negli ultimi anni ( sopratutto gli ultimi 2 dove ho vinto )
Stagione 2016/2017
Moderatore:Nicchio
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2016/2017
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- KillItaly
- Titolare
Portieri:
Berisha
Skorupsky
Posavec
Difensori:
Miranda
Burno peres
De silvestri
pasqual
Go.Rodriguez
Acerbi
gastaldello
Bastos
Cntrocampisti:
Borja valero
Hiljemark
Perotti
De rossi
Kums
Candreva
Banega
Birsa
Attaccanti:
Paloschi
Icardi
Thereau
Maccarone
Iago Falque
Borriello
Berisha
Skorupsky
Posavec
Difensori:
Miranda
Burno peres
De silvestri
pasqual
Go.Rodriguez
Acerbi
gastaldello
Bastos
Cntrocampisti:
Borja valero
Hiljemark
Perotti
De rossi
Kums
Candreva
Banega
Birsa
Attaccanti:
Paloschi
Icardi
Thereau
Maccarone
Iago Falque
Borriello
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La porta non mi piace molto, rischi ogni settimana tanti malus.
Difesa molto forte, bene per il mod.
A centrocampo molto bene con la coppia interista, Borja e Perotti. Gli altri ottime alternative.
In attacco devi sperare che almeno uno tra Paloschi e Borriello ne metta 15. Comunque è un reparto almeno sufficiente con Icardi, i due già elencati, Thereau che 10 gol li fa, Iago che può arrivare anche lui in doppia cifra e Maccarone. Rischi però di lasciare in panca diversi gol nel corso della stagione.
Nel complesso è una buona squadra.
Difesa molto forte, bene per il mod.
A centrocampo molto bene con la coppia interista, Borja e Perotti. Gli altri ottime alternative.
In attacco devi sperare che almeno uno tra Paloschi e Borriello ne metta 15. Comunque è un reparto almeno sufficiente con Icardi, i due già elencati, Thereau che 10 gol li fa, Iago che può arrivare anche lui in doppia cifra e Maccarone. Rischi però di lasciare in panca diversi gol nel corso della stagione.
Nel complesso è una buona squadra.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- KillItaly
- Titolare
preso sportiello al posto di posevac
- KillItaly
- Titolare
prima vinta