Portieri
Julio Cesar 19
Toldo 1
Orlandoni 1
Difensori
Balzaretti 7
Gastaldello 4
Rossettini 3
Portanova 7
Carrozzieri 9
Diamoutene 4
Lukovic 4
Zauri 3
Centrocampisti
Olivera 4
Volpi 6
Barreto 8
Donadel 5
Rosina 18
Zanchetta 10
Pirlo 18
Sculli 4
Attaccanti
Calaiò 11
Mutu 36
Di Natale 32
Plasmati 1
Acquafresca 25
Di Vaio 6
Come vi sembra???
Questa è la mia rosa
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Questa è la mia rosa
Scusa la schiettezza...ma è decisamente insufficiente il mio giudizio...difesa scarsa e altri reparti pieni di giocatori medi e fantacalcisticamente inutili per cui hai speso troppo...spendi qualcosa in più per i titolari e riempi la rosa con giocatori da 1,2 o 3 che cmq giocano...vale la pena spendere 6 o 7 solo per la prima alternativa in difesa e a centrocampo (seppure)...ricorda una regola fondamentale: si gioca con 11 giocatori e almeno ad inizio stagione nn serve che i panchinari siano di valore ma che ti salvino nelle situazioni di emergenza 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok ti ringrazio!!! abbiamo vedute diverse ma rispetto la tua opinione!!!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io la penso come Mogol.
A centrocampo per me è da matti prendere Pirlo e non Doni quando costano uguali.
In generale troppi giocatori inutili, e di conseguenza mancano veri cardini (sono solo 4: Julio, Rosina, Mutu, e Di Natale...troppo pochi con 250).

A centrocampo per me è da matti prendere Pirlo e non Doni quando costano uguali.
In generale troppi giocatori inutili, e di conseguenza mancano veri cardini (sono solo 4: Julio, Rosina, Mutu, e Di Natale...troppo pochi con 250).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HAi ragione però io ho pensato a unca cosa:
Doni sbaglia moltissimi rigori e in piu viene espulso spesso. Quindi x me non ne vale 18 come può valerne pirlo che cmq non gioca nell'atalanta e le partite le ha sempre fatte da 6,5 7 (bisogna anche contare che con kaka in queste condizioni x ora il rigorista è lui).
La difesa x me non è scarsa xke conta gente come Portanova Carrozzieri (anche se quest ultimo viene ammonito spesso) sono difensori che segnano abbastanza, e io non me ne faccio nulla di difensori con nome ma che non segnano quasi mai.
A centrocampo detto di Pirlo,ho in rosa ben 3 rigoristi e mezzo (il mezzo è pirlo) e cioè Rosina Zanchetta e Volpi, contando che Olivera giocherà come punta quest anno quindi non mi sembra male.
In attacco non ce da dimenticare ne acquafresca (rigorista a cagliari) e nemmeno calaiò.
Poi ripeto sono opinioni anche le mie! Potrei sbagliarmi alla grande ma anche aver ragione!!!
Doni sbaglia moltissimi rigori e in piu viene espulso spesso. Quindi x me non ne vale 18 come può valerne pirlo che cmq non gioca nell'atalanta e le partite le ha sempre fatte da 6,5 7 (bisogna anche contare che con kaka in queste condizioni x ora il rigorista è lui).
La difesa x me non è scarsa xke conta gente come Portanova Carrozzieri (anche se quest ultimo viene ammonito spesso) sono difensori che segnano abbastanza, e io non me ne faccio nulla di difensori con nome ma che non segnano quasi mai.
A centrocampo detto di Pirlo,ho in rosa ben 3 rigoristi e mezzo (il mezzo è pirlo) e cioè Rosina Zanchetta e Volpi, contando che Olivera giocherà come punta quest anno quindi non mi sembra male.
In attacco non ce da dimenticare ne acquafresca (rigorista a cagliari) e nemmeno calaiò.
Poi ripeto sono opinioni anche le mie! Potrei sbagliarmi alla grande ma anche aver ragione!!!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doni può sbagliare tutti i rigori che vuole e farsi ammonire per 38 giornate finchè porta a casa 12 gol a stagione da centrocampista...Zanchetta vedremo quanto giocherà (già l'anno scorso reggeva poco più di un tempo, quando non era infortunato) e Volpi non è il rigorista (è Marazzina)...in difesa ti sfugge che la cosa più importante al magic è il modificatore...e quello lo fai con i Maicon-Juan-Vargas-Gamberini-Nesta-eccetera...Acquafresca e Calaio piacciono anche a me, ma sono due scommesse...se fai una rosa a quotazioni e hai 250 non giochi con le scommesse, prendi il meglio è basta...questo è magic...se hai meno crediti a disposizione allora è un altro discorsoMiranese ha scritto:HAi ragione però io ho pensato a unca cosa:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parole sante quelle di Daniste...Daniste ha scritto:Doni può sbagliare tutti i rigori che vuole e farsi ammonire per 38 giornate finchè porta a casa 12 gol a stagione da centrocampista...Zanchetta vedremo quanto giocherà (già l'anno scorso reggeva poco più di un tempo, quando non era infortunato) e Volpi non è il rigorista (è Marazzina)...in difesa ti sfugge che la cosa più importante al magic è il modificatore...e quello lo fai con i Maicon-Juan-Vargas-Gamberini-Nesta-eccetera...Acquafresca e Calaio piacciono anche a me, ma sono due scommesse...se fai una rosa a quotazioni e hai 250 non giochi con le scommesse, prendi il meglio è basta...questo è magic...se hai meno crediti a disposizione allora è un altro discorsoMiranese ha scritto:HAi ragione però io ho pensato a unca cosa:
La difesa è fondamentale al magic e nessuno ha mai vinto niente senza inserire nemmeno un big dietro (e uno solo pure sarebbe pochissimo!).
E poi Miranese ti consiglio di nn ragionare troppo "x rigori" e di intuire il ragionamento di massa...d'altronde è la prima regola x vincere al magic: seguire la massa e differenziarsene (di poco) al momento giusto...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- albymen75
- Panchinaro

- Iscritto il:24.08.08 - 16:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste e Mogol secondo me hanno ragione e dimostrano di saperla lunga!
Credo che quest'anno la formazione vincente non potrà non fare a meno di gente come MAICON VARGAS STANKEVICIUS DONI HAMSIK OLIVERA IBRA MUTU.
Ma come tu stesso dici, sono opinioni e quelle sopra sono le mie!
Credo che quest'anno la formazione vincente non potrà non fare a meno di gente come MAICON VARGAS STANKEVICIUS DONI HAMSIK OLIVERA IBRA MUTU.
Ma come tu stesso dici, sono opinioni e quelle sopra sono le mie!
FORZA MAGICA INTER