Asta strana ieri sera, risultato una squadra altrettanto strana che non riesco a commentare... voi che mi dite?
Portieri:
Buffon, Manninger, Chimenti
Difensori
Chiellini Legrottaglie Juan Panucci Cicinho Lucchini Stovini Radu
Centrocampisti
Volpi Simplicio Maggio Seedorf Palladino Ledesma C. Ledesma P Conti
Attacco
Mutu Pandev Dica Pellisier Tiribocchi Zarate
Forse sono un pò deboluccio a centrocampo, tutto dipende però da quanto giocherà e come Palladino perchè è pur sempre una punta e spero nei suoi 5/6 goal li faccia idem per Maggio.
Seedorf se gioca ed è in forma dovrebbe portare qualche bonus, stessa cosa per Simplicio.
Dimenticavo asta a 7 terminata alle 2.15 di notte... Infinita e logorante...
Pareri asta di ieri sera
Moderatore:Nicchio
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pareri asta di ieri sera
Ottimo attacco e portieri.
In difesa secondo il mio punto di vista hai puntato troppo su due squadre, Juve e Roma..di quei cinque difensori da te acquistati ti potresti trovare in delle giornate nelle quali solo due giocheranno.
A centrocampo manca la "ciliegina"..quel giocatore che fa la differenza.Simplicio e Seedorf non sono candidati per l'11 titolare al momento..
In difesa secondo il mio punto di vista hai puntato troppo su due squadre, Juve e Roma..di quei cinque difensori da te acquistati ti potresti trovare in delle giornate nelle quali solo due giocheranno.
A centrocampo manca la "ciliegina"..quel giocatore che fa la differenza.Simplicio e Seedorf non sono candidati per l'11 titolare al momento..
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo sulla valutazione di attacco e portieri. Anche sulla difesa, ma mi discosto dicendo che cmq in quelle occasioni paventate puoi scegliere tra tre buoni difensori perciò è ok.Fablito ha scritto:Ottimo attacco e portieri.![]()
A centrocampo dò un buon giudizio, è vero che manca la ciliegina, ma è competitivo perchè i Ledesma dovrebbero essere delle garanzie in aggiunta a quelli citati.
L'unica perplessità è il giudizio relativo: cioè a 7 forse avrai avversari più forti. Ma come valore assoluto è una squadra buona.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piace...sarebbe ottima per una lega a 8 e sarebbe discreta per una lega a 6...quindi per me è molto buona per una lega a 7cippy82 ha scritto:Asta strana ieri sera, risultato una squadra altrettanto strana che non riesco a commentare... voi che mi dite?
Portieri:
Buffon, Manninger, Chimenti
Difensori
Chiellini Legrottaglie Juan Panucci Cicinho Lucchini Stovini Radu
Centrocampisti
Volpi Simplicio Maggio Seedorf Palladino Ledesma C. Ledesma P Conti
Attacco
Mutu Pandev Dica Pellisier Tiribocchi Zarate
Forse sono un pò deboluccio a centrocampo, tutto dipende però da quanto giocherà e come Palladino perchè è pur sempre una punta e spero nei suoi 5/6 goal li faccia idem per Maggio.
Seedorf se gioca ed è in forma dovrebbe portare qualche bonus, stessa cosa per Simplicio.
Dimenticavo asta a 7 terminata alle 2.15 di notte... Infinita e logorante...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.