ho fatto l'asta mi date un giudizio sulla rosa?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tino81
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho fatto l'asta mi date un giudizio sulla rosa?

Messaggio da Tino81 » 11.09.08 - 12:54

BUFFON
CHIMENTI
MANNINGER

NESTA
ZAMBROTTA
CANINI
CANNAVARO
CICINHO
FERRARI
MAICON
MANDELLI

STANKOVIC
CAMORANESI
DE ROSSI
POULSEN
D'AGOSTINO G.
NOCERINO
PADOIN
PALLADINO

BUDAN
CACIA
TOTTI
DENIS
SHEVCHENKO
MILITO

siamo in 10 e senza modificatori
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ho fatto l'asta mi date un giudizio sulla rosa?

Messaggio da Daniste » 11.09.08 - 13:25

Piuttosto buona...l'unica pecca per me è Totti: tra i big è l'unico su cui non avrei puntato mai...per il resto mi piace molto, mi sembra molto completa :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.09.08 - 13:33

Molto completa anche secondo me. Con questa rosa di primo piano puoi puntare nettamente al podio senza necessità di vedere le altre rose
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Tino81
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Tino81 » 11.09.08 - 13:44

se è possibile volevo un giudizio più analitico del centrocampo grazie delle risposte comunque
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.09.08 - 13:52

Tino81 ha scritto:BUFFON
CHIMENTI
MANNINGER

NESTA
ZAMBROTTA
CANINI
CANNAVARO
CICINHO
FERRARI
MAICON
MANDELLI

STANKOVIC
CAMORANESI
DE ROSSI
POULSEN
D'AGOSTINO G.
NOCERINO
PADOIN
PALLADINO

BUDAN
CACIA
TOTTI
DENIS
SHEVCHENKO
MILITO

siamo in 10 e senza modificatori
Porta Ok.
Julio Cesar il top, Buffon-Frey le alternative di lusso. Chi ha uno di sti 3 è a cavallo

Difesa così così.
C'è il migliore (Maicon) ma Zambrotta è da valutare, Nesta rotto, Canini e Cannavaro poca cosa fantacalcisticamente, Mandelli e Ferrari onesti comprimari, Cicinho potenzialmente valido ma ha iniziato la stagione col piede sbagliato.
Insomma, una certezza e tanti dubbi. ;)

Centrocampo sufficiente
Stankovic non m'è mai piaciuto ma anche sforzandomi di contemplarlo lo vedo dietro a molti. Molto duttile ma non ha la continuità di Zanetti, la classe di Cambiasso, i gol di Mancini, ecc ecc..Camoranesi e De Rossi son due grandi giocatori, qualche golletto e rendimento medio alto, ottimi.
Palladino è incognita, poco da dire. Fa gola perchè è quotato centrocampista ma se non alza le medie realizzative sarà pacco anche da centrocampista.
Padoin interessante, Poulsen e Nocerino son da cornice (non schierarli mai, valà), D'Agostino sempre pronto ad esplodere e rimanda sempre (cmq non vede troppo la porta).

Attacco apposto così direi, molto buono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 11.09.08 - 13:58

Tino81 ha scritto:se è possibile volevo un giudizio più analitico del centrocampo grazie delle risposte comunque
STANKOVIC
CAMORANESI
DE ROSSI
POULSEN
D'AGOSTINO G.
NOCERINO
PADOIN
PALLADINO

Allora: secondo me De Rossi-Camoranesi-Padoin sono ottimi...i primi due da mettere sempre...Palladino potrebbe essere il colpo (a me non cinvince molto, ma è pur sempre un attaccante a centrocampo)...diciamo che tra lui e Padoin potresti avere in canna 10-12 gol...così come potrebbero combinare poco (ma io in Padoin ho molta fiducia, lo avevo l'hanno scorso che non era nemmeno titolare)...Stankovic è una scommessa che ho fatto anche io, purtroppo a quanto pare si è fatto male ieri sera (devo ancora capire cosa si è fatto, sta di fatto che è uscito per infortunio)...a mio parere lui potrebbe essere il giocatore perfetto per Mourinho, secondo me è similissimo a Lampard per caratteristiche fisico-tecniche e modo di stare in campo...tutto sta a vedere se Maourinho avrà il coraggio di "far fuori" Zanetti, che a mio parere non c'entra nulla con il tipo di centrocampo che Mourinho ha sempre avuto nelle sue squadre...Nocerino-D'Agostino-Poulsen: tre sicuri titolari o quasi che potrebbero portare a casa un paio di gol a testa e qualche assist.
Buonissimo reparto in una lega a 10 per me :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Tino81
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Tino81 » 11.09.08 - 13:59

poulsen e nocerino mi servono naturalmente per fare tribuna o panchina con giocatori che sono comunque titolari nelle loro squadre (almeno spero) i centrocampisti che schiererò naturalmente sono altri ovvero camoranesi de rossi e poi qualche sorpresa
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”