milano granata 2008 2009
Moderatore:Nicchio
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
portieri:
sereni 31
calderoni 1
fontana 1
difensori
maicon 31
gamberini 25
rivalta 10
carrozzieri 7
capelli 2
garics 6
stankevicius 13
dainelli 2
centrocampo:
ardito 1
mudingavy 16
inler 31
migliaccio 13
palombo 31
jovetic 28
santana 13
valiani 1
attacco:
bianchi 84
floccari 51
amoruso 34
corradi 31
budan 23
langella 4
So quali sono le lacune, ma voglio sentire il vostro parere senza influenzarvi...forza giudicate!
sereni 31
calderoni 1
fontana 1
difensori
maicon 31
gamberini 25
rivalta 10
carrozzieri 7
capelli 2
garics 6
stankevicius 13
dainelli 2
centrocampo:
ardito 1
mudingavy 16
inler 31
migliaccio 13
palombo 31
jovetic 28
santana 13
valiani 1
attacco:
bianchi 84
floccari 51
amoruso 34
corradi 31
budan 23
langella 4
So quali sono le lacune, ma voglio sentire il vostro parere senza influenzarvi...forza giudicate!
tifo toro perchè è una scelta di vita
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: milano granata 2008 2009
I miei voti sono:
Portieri 5 (hai fatto la scelta di cuore... ma è un po' rischiosa)
Difesa 7 (mi piace, la trovo valida)
Centrocampo 5.5 (a me pare manchi il nome che fa fare il salto di qualità)
Attacco 7.5 (non ci saranno le star, ma hai tanti gol assicurati)
Portieri 5 (hai fatto la scelta di cuore... ma è un po' rischiosa)
Difesa 7 (mi piace, la trovo valida)
Centrocampo 5.5 (a me pare manchi il nome che fa fare il salto di qualità)
Attacco 7.5 (non ci saranno le star, ma hai tanti gol assicurati)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se è un fantacalcio a 10, come credo che sia, le lacune sono un pò in tutti i ruoli. Il centrocampo è quello messo peggio, ti manca un giocatore che possa garantirti un buon numero di gol. In attacco, tutte scommesse e poche certezze... Devi migliorarla
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono d'accordo sul tuo giudizio dell'attacco.crash83 ha scritto:Se è un fantacalcio a 10, come credo che sia, le lacune sono un pò in tutti i ruoli. Il centrocampo è quello messo peggio, ti manca un giocatore che possa garantirti un buon numero di gol. In attacco, tutte scommesse e poche certezze... Devi migliorarla
Secondo me Amoruso, Bianchi, Corradi e Floccari è un bel quartetto per due motivi: sono titolari sicuri quindi niente rischi turnover e delle loro squadre se non segnano loro chi segna?
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Se è un fantacalcio a 10, come credo che sia, le lacune sono un pò in tutti i ruoli. Il centrocampo è quello messo peggio, ti manca un giocatore che possa garantirti un buon numero di gol. In attacco, tutte scommesse e poche certezze... Devi migliorarla
sì...è un fantacalcio a 10...
tifo toro perchè è una scelta di vita
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri: l'unico appnto è che magari al posto del terzo portiere del Toro potevi prenderne uno titolare di un'altra squadra.
Difesa: bel reparto...però chissà quanti porconi che avrai tirato ieri alla tv vedendo l'infortunio di Gamberini!!
Centrocampo: è vero, ti manca il giocatore che ti dà la "garanzia" di fare tanti gol, però allo stesso tempo hai molti giocatori in grado di darti buoni voti costanti e qualche bonus e non è detto che uno come Jovetic non si riveli un po' come il Perrotta di 2 anni fa!! .. (comunicazione di servizio: se però ti vuoi sbarazzare di Jovetic, puoi chiamarmi anche di notte!!! :) )
Attacco: contando che probabilmente ti affiderai molto al duo Amoruso-Bianchi, forse in quest'ottica sei un po' troppo Toro dipendente, però non mi sembra un brutto attacco...anzi...secondo me molto dipenderà dalla tua bravura nello scegliere la terza punta domenica dopo domenica (do per scontato, conoscendoti, che te ne fregherai del modificatore!!)
Difesa: bel reparto...però chissà quanti porconi che avrai tirato ieri alla tv vedendo l'infortunio di Gamberini!!
Centrocampo: è vero, ti manca il giocatore che ti dà la "garanzia" di fare tanti gol, però allo stesso tempo hai molti giocatori in grado di darti buoni voti costanti e qualche bonus e non è detto che uno come Jovetic non si riveli un po' come il Perrotta di 2 anni fa!! .. (comunicazione di servizio: se però ti vuoi sbarazzare di Jovetic, puoi chiamarmi anche di notte!!! :) )
Attacco: contando che probabilmente ti affiderai molto al duo Amoruso-Bianchi, forse in quest'ottica sei un po' troppo Toro dipendente, però non mi sembra un brutto attacco...anzi...secondo me molto dipenderà dalla tua bravura nello scegliere la terza punta domenica dopo domenica (do per scontato, conoscendoti, che te ne fregherai del modificatore!!)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari e Corradi non sono due goleador, basta vedere i dati del passato: sono inseriti in squadre che presentano molti centrocampist davanti alla porta (Ferreira Pinto, Doni, Padoin, Brienza, Vigiani, Halfredsson). Amoruso e Bianchi sono gli attaccanti della medesima squadra, e siccome non è nè Roma nè Inter è sempre pericoloso metterne due insieme: ogni domenica la scelta non sarà facile. Secondo me nessuno di questi potenzialmente può fare 18/20 gol, forse solo Bianchi ma dopo la stagione di due anni fa è chiamato a ripetersi. Per farti capire cosa intendo io per attacco forte:paolo31 ha scritto:Non sono d'accordo sul tuo giudizio dell'attacco.crash83 ha scritto:Se è un fantacalcio a 10, come credo che sia, le lacune sono un pò in tutti i ruoli. Il centrocampo è quello messo peggio, ti manca un giocatore che possa garantirti un buon numero di gol. In attacco, tutte scommesse e poche certezze... Devi migliorarla
Secondo me Amoruso, Bianchi, Corradi e Floccari è un bel quartetto per due motivi: sono titolari sicuri quindi niente rischi turnover e delle loro squadre se non segnano loro chi segna?
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=8086
Qui Bianchi, punto di forza della squadra di Torogranata, è persino prima riserva. Stiamo sempre parlando di un attacco non abulico, ma comunque a mio modo di vedere manca uno che segna un gol ogni due partite
Ultima modifica di crash83 il 07.09.08 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo, per l'attacco condivido in pieno discorso e motivazioni di Crash.crash83 ha scritto:Floccari e Corradi non sono due goleador, basta vedere i dati del passato: sono inseriti in squadre che presentano molti centrocampist davanti alla porta (Ferreira Pinto, Doni, Padoin, Brienza, Vigiani, Halfredsson). Amoruso e Bianchi sono gli attaccanti della medesima squadra, e siccome non è nè Roma nè Inter è sempre pericoloso metterne due insieme: ogni domenica la scelta non sarà facile. Secondo me nessuno di questi potenzialmente può fare 18/20 gol, forse solo Bianchi ma dopo la stagione di due anni fa è chiamato a ripetersi. Per farti capire cosa intendo io per attacco forte:paolo31 ha scritto:Non sono d'accordo sul tuo giudizio dell'attacco.crash83 ha scritto:Se è un fantacalcio a 10, come credo che sia, le lacune sono un pò in tutti i ruoli. Il centrocampo è quello messo peggio, ti manca un giocatore che possa garantirti un buon numero di gol. In attacco, tutte scommesse e poche certezze... Devi migliorarla
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=8086
Qui Bianchi, punto di forza della squadra di Torogranata, è persino prima riserva. Stiamo sempre parlando di un attacco non abulico, ma comunque a mio modo di vedere manca uno che segna un gol ogni due partite
In porta non sei messo male, ma come ha scritto qualcuno almeno un altro portiere titolare ci voleva, giocare solo con i portieri del Toro non è il massimo...questo nonostante Sereni sia un ran bel portiere...io l'ho avuto tutta la scorsa stagione, e l'ho messo titolare quasi sempre...però c'è quel quasi, non mi sarei affidato in tutto e per tutto al trio del Toro senza nessuna alternativa.
La difesa è buona, anche con l'infortunio di Gamberini...hai cmq Dainelli che ti mette al sicuro.
In mezzo anche secondo me ti manca troppa qualità.
Cioè: un centrocampo così ci starebbe se tu avessi risparmiato per poi fare un attacco con i fiocchi...oppure viceversa, attacco "debole" e centrocampo "forte"...così invece sono entrambi poco convincenti.
Poi se Budan si riprende bene non sei messo proprio male, ma in ogni caso non ti darei i favori del pronostico per la vittoria
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da utenti seri ed onesti gli altri non ti hanno risparmiato lucide critiche, da fantacalcisti competenti hanno detto cose giuste.
Ma mancano alcuni dettagli riguardanti il modulo. Eh già anche tu non sei da meno di loro e la tua scelta già a fine asta era "4-4-2 come base":
così il giudizio si stravolge e lo riconosceranno tutti:
- portiere: hai quello che porta i voti più alti e per il mod difesa è utile. La difesa poi è solida e sarà quasi sempre un -1,5 per il tuo avversario.
- centrocampo: come ti ho detto subito è il tuo difetto, troppi incontristi e pochi gol. Però anche qui Inler Palombo Migliaccio ecc sono 6,5 che fioccano quindi +1,5 in arrivo costante per te, con la scommessa Jovetic/Santana che può regalarti bonus.
- attacco: schierandone due per me sei valido. Bianchi-Floccari è una coppia da quasi 25 gol e in panchina hai gente titolare su cui puoi contare senza timore, soprattutto Amoruso.
Ok, non è una squadra spettacolo, non è la più forte, ma ha il suo perchè e la sua forza. Io credo sarà davvero dura batterti nella partita secca, poi magari ti mancherà lo spettacolo di vincere partite contro avversari in forma da 78 punti, e lì ci vorrà la fortuna che non hai avuto l'anno scorso a non incontrarli sempre tu.
Ma mancano alcuni dettagli riguardanti il modulo. Eh già anche tu non sei da meno di loro e la tua scelta già a fine asta era "4-4-2 come base":
- portiere: hai quello che porta i voti più alti e per il mod difesa è utile. La difesa poi è solida e sarà quasi sempre un -1,5 per il tuo avversario.
- centrocampo: come ti ho detto subito è il tuo difetto, troppi incontristi e pochi gol. Però anche qui Inler Palombo Migliaccio ecc sono 6,5 che fioccano quindi +1,5 in arrivo costante per te, con la scommessa Jovetic/Santana che può regalarti bonus.
- attacco: schierandone due per me sei valido. Bianchi-Floccari è una coppia da quasi 25 gol e in panchina hai gente titolare su cui puoi contare senza timore, soprattutto Amoruso.
Ok, non è una squadra spettacolo, non è la più forte, ma ha il suo perchè e la sua forza. Io credo sarà davvero dura batterti nella partita secca, poi magari ti mancherà lo spettacolo di vincere partite contro avversari in forma da 78 punti, e lì ci vorrà la fortuna che non hai avuto l'anno scorso a non incontrarli sempre tu.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Col 4-4-2 e i modificatori di cui parlavi per la tua squadra il giudizio migliora sull'attacco...ma aumentano i miei dubbi sul centrocampo :(JerryMaguire ha scritto:Da utenti seri ed onesti gli altri non ti hanno risparmiato lucide critiche, da fantacalcisti competenti hanno detto cose giuste.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Snizzo
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.08 - 17:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Jerry, sarà tosta da battere, non ha un attacco esplosivo ma ha tantissimi giocatori da 6,5 fisso, quindi almeno un gol assicurato e possibilità di arrivare a 2 con poco sforzo.