Dubbio dell'ultimo secondo: Carrizo o Sereni?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbio dell'ultimo secondo: Carrizo o Sereni?

Messaggio da crash83 » 13.09.08 - 14:03

Carrizo: in casa, ma reduce da una volata oltreoceano; la Samp non ha un centravanti ma in trasferta riparte bene
Sereni: garanzia di voto, un dolore alla mano non lo ferma; la Reggina è una squadra senza un vero bomber, in casa può faticare

Gioco con il modificatore portiere (il bel voto quindi da' punti)... Fino a ieri ero orientato a mettere Sereni perchè mi sento più sicuro, ma le quotazioni dell'argentino sono in salita. Vorrei un parere e una piccola spiegazione, thanks.

NB : della Lazio già schiero Mauri e Pandev, del Torino nessuno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbio dell'ultimo secondo: Carrizo o Sereni?

Messaggio da Capitano7 » 13.09.08 - 16:14

Secondo me meglio Sereni, non delude mai.
Invece Carrizo mi è sembrato spaesato a Cagliari, forse si deve ancora ambientare.
Ultima modifica di Capitano7 il 13.09.08 - 16:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”