Atletico Lambrooklyn 2008/09

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Lambrooklyn 2008/09

Messaggio da chin8 » 13.09.08 - 12:15

Ok, mi ero ripromesso di non metterla, ma visto che ormai circolano già ben 3 squadre avversarie (Helsingin Testaquadra, Maracaibo e Milano Granata), posto anche la mia rosa di quest'anno sperando di non essere stroncato ignobilmente come manager! Vi chiedo un giudizio sulla mia rosa

Premetto solo 2 cose:
1)Nelle mie intenzioni non vorrei schierare più di 2 punte, ma preferirei cercare qua e là dei modificatori (specie quello di centrocampo)!
2)in porta ho scelto volutamente solo la Fiorentina, perchè ritenendola una squadra molto solida mi sento più sicuro a schierare Avramov piuttosto che un portiere titolare di una medio-piccola;

Frey 65
Storari 1
Avramov 1

Legrottaglie 26
Senderos 16
Zauri 10
Chiellini 18
Stendardo 5
Comotto 1
Nesta 1
Gastaldello 1

Sissoko 22
D'Agostino 27
Ambrosini 37
Hamsik 81
Guarente 7
Delvecchio 1
C. Zanetti 1
Flamini 1

Del Piero 63
Tiribocchi 34
Iaquinta 5
Bellucci 26
Baptista 31
Dica 11
Ultima modifica di chin8 il 13.09.08 - 13:54, modificato 1 volta in totale.

Fablito
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Atletico Lambrooklyn 2008/09

Messaggio da Fablito » 13.09.08 - 13:45

chin8 ha scritto:
Frey 65

Legrottaglie 26
Senderos 16
Zauri 10
Stendardo 5

Sissoko 22
Ambrosini 37
Hamsik 81
Delvecchio 1

Del Piero 63
Tiribocchi 34

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 13.09.08 - 13:55

Grazie, ma forse ero stato poco chiaro nel primo messaggio. Chiedo un parere tecnico sulla mia rosa, non mi sognerei di chiedere agli altri di farmi la formazione...cmq grazie lo stesso per la risposta! :)

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 13.09.08 - 14:07

chin8 ha scritto:Grazie, ma forse ero stato poco chiaro nel primo messaggio. Chiedo un parere tecnico sulla mia rosa, non mi sognerei di chiedere agli altri di farmi la formazione...cmq grazie lo stesso per la risposta! :)
Ah scusa..mi ero imbrogliato con tutti questi post!!
Rimando il parere tecnico allora :wink:

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 17:48

In porta niente da dire, Frey è una garanzia. E anche in difesa hai ottimi nomi, soprattutto quando torneranno Chiellini e Comotto! A centrocampo potresti patire un po' la scarsa propensione al gol, con i soli Ambrosini e Hamsik in grado di garantire reti certe. L'attacco è buono, anche se non so se Del Piero ripeterà la scorsa annata, considerato il turnover per la Champions. Intanto però hai fatto il primo gol del nostro fantacampionato! :wink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”