Helsingin Testaquadra 2008/09

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Snizzo
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Helsingin Testaquadra 2008/09

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 10:17

Mi sottopongo anch'io al vostro giudizio, fantacalcio a 10, con modificatori di difesa e centrocampo (il primo toglie, il secondo aggiunge), budget di 500.

Castellazzi 15
Mirante 3
Fiorillo 1

Mandelli 15
Santacroce 15
A. Rossi 3
Portanova 7
Siviglia 3
Ficagna 1
Talamonti 1
Zapata 1

Zanchetta 35
Vergassola 20
Rosina 110
Padoin 13
Marcolini 9
Mesto 1
Franceschini 1
M. Rossi 1

Rocchi 88
Pandev 62
Pellissier 50
Zarate 8
Mascara 26
Lanzafame 1

A voi! :wink:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Helsingin Testaquadra 2008/09

Messaggio da crash83 » 13.09.08 - 11:39

Male la porta, ottima la difesa, centrocampo di medio livello con il solo Rosina a dare continuità, male l'attacco con 3 giocatori di una stessa squadra
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.08 - 11:55

crash83 ha scritto:Male la porta, ottima la difesa, centrocampo di medio livello con il solo Rosina a dare continuità, male l'attacco con 3 giocatori di una stessa squadra
Mah io due anni fa con la Lazio fuori dalle coppe ho vinto proprio grazie alla coppia Pandev-Rocchi :wink:

Per me centrocampo davvero molto buono, Zanchetta Padoin e Marcolini sono portatori sani di bonus sottovalutati dai più. Rosina è uno dei top nel ruolo, le riserve sono buone e costanti. L'attacco è completo con tre giocatori titolari che andranno sicuramente tra i 12 e i 15 gol. In caso di infortunio coperto con Zarate. La porta è il punto debole (), la difesa buona :)

Per me è la favorita assoluta del nostro torneo (che comprende anche me e Torogranata). Forse sono così sbilanciato perchè mi ha soffiato almeno 5-6 giocatori.... :lol:

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 13.09.08 - 11:58

Sospettavo che fossi tu!!! :D
cmq, per la porta non condivido la scelta del terzo portiere: contando che hai puntato sulla Samp (e quindi non su una squadra, sulla carta, di prima fascia) ti avrei consigliato un altro portiere titolare.
La difesa e centrocampo mi sembrano ben assortiti e di medio alto livello!
Sull'attacco: ok, hai 3 attaccanti della Lazio, però scegliendo uno tra Rocchi-Zarate hai sicuramente il rigorista della Lazio, mentre uno come Pandev non si discute fantacalcisticamente. Tra gli altri 3 hai un Pellissier di tutto rispetto e un titolare come Mascara. Personalmente mi sembra un reparto tutt'altro che malvagio!
JerryMaguire ha scritto: Mah io due anni fa con la Lazio fuori dalle coppe ho vinto proprio grazie alla coppia Pandev-Rocchi :wink:
questa cosa me la ricordo bene....'tacci tua!!!!! :lol:

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 18:02

Grazie dei commenti! La porta in effetti non è granchè, e forse non avrei dovuto prendere Fiorillo, ma vista la bravura dei primi due avevo paura che scalasse le gerarchie e si prendesse il posto. Mi stupisce di più il giudizio sulla difesa, sono tutti simpatici ma non garantiscono nè buoni voti costanti nè gol, sono tutti molto incostanti! Del centrocampo sono soddisfatto, anche se sono quasi tutte scommesse. L'attacco più che altro manca di alternative, al di fuori della Lazio e di Pellissier Mascara è titolare ma segna poco e Lanzafame è già tanto se giocherà.

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 13.09.08 - 18:06

per una difesa di basso profilo hai un centrocampo che in parte t'invidio per i gol che ti garantisce :wink: l'attacco è lazio dipendente ma alcuni hanno già dimostrato che può essere la soluzione vincente!
tifo toro perchè è una scelta di vita

paolo31
Titolare
Titolare

Messaggio da paolo31 » 14.09.08 - 10:52

Secondo me anche Pellissier è un ottimo elemento del tuo attacco

Rispondi

Torna a “Fantazona”