Anche io faccio parte dello stesso campionato con Atletico Lambrooklyn, Bessa Ravioletti, Maracaibo, Milano Granata e Helsingin Testaquadra, vi posto la mia rosa per un parere e un consiglio su come utilizzare i miei giocatori al meglio, e se utilizzare più o meno i vari modificatori... Grazie! :D
PORTIERI
Coppola
Antonioli
Consigli
DIFENSORI
Mexes
Lucchini
Zambrotta
Balzaretti
Bonera
Antonini
Cassani
Motta
CENTROCAMPISTI
Cambiasso
Mauri
Maggio
Ferreira Pinto
Kuzmanovic
Taddei
Corini
Gargano
ATTACCANTI
Ibrahimovic
Shevchenko
Pato
Cruz
Marazzina
Adailton
Circonvalla Style
Moderatore:Nicchio
-
Paulinhos
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Paulinhos il 14.09.08 - 12:25, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Circonvalla Style
Bella squadra, il centrocampo è stratosferico, hai come ottavo Taddei che è cmq un giocatore importante.
Davanti il livello è alto, ma devi augurarti che cambino le cose a Milanello altrimenti pagherai dazio...
In porta dovrai essere bravo ad alternarli per limitare i danni della scelta di due portiere di secondo piano. I vantaggi invece li hai sfruttati mettendo su un'ottima difesa anche con i soldi avanzati dalla porta.
Squadra di alta classifica cmq, soprattutto se girano bene quegli aspetti che ho evidenziato
Davanti il livello è alto, ma devi augurarti che cambino le cose a Milanello altrimenti pagherai dazio...
In porta dovrai essere bravo ad alternarli per limitare i danni della scelta di due portiere di secondo piano. I vantaggi invece li hai sfruttati mettendo su un'ottima difesa anche con i soldi avanzati dalla porta.
Squadra di alta classifica cmq, soprattutto se girano bene quegli aspetti che ho evidenziato