Ciao ragazzi!! mi date un consiglio???
Io ho Mutu Di natale Calaiò Sheva e Di vaio.
Guardando la giornata pensavo ad un tridente Di Vaio Di NAtale e Calaiò,anche se sono un pò in dubbio x di vaio..
Che ne pensate?
Attaccanti 2 giornata..chi schierereste tra??
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Attaccanti 2 giornata..chi schierereste tra??
Io dico Calaiò Mutu Sheva
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta difficile..in ogni modo rischi di lasciare dei bonus in panchina.
Io farei Mutu - Calaiò - Di Natale
Io farei Mutu - Calaiò - Di Natale
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che sarei piu orientato su Sheva Calaiò e Di natale.
Perche sono convinto che mutu nopn fara nulla al san paolo, e di vaiopenso sia stato un fuoco di paglia... invece sheva deve dimostrare di essere ancora un gran giocatore e a genova ha sempre fatto bene, e calaiò..... beh calaiò...da tifoso del napoli che sono...se non segna domani e meglio che poi non si lamenti se reja non lò faceva giocare..
Perche sono convinto che mutu nopn fara nulla al san paolo, e di vaiopenso sia stato un fuoco di paglia... invece sheva deve dimostrare di essere ancora un gran giocatore e a genova ha sempre fatto bene, e calaiò..... beh calaiò...da tifoso del napoli che sono...se non segna domani e meglio che poi non si lamenti se reja non lò faceva giocare..
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero tu abbia seguito il nostro consiglio..chi hai schierato?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807