CARRIZO
SERENI
MUSLERA
CRISCITO
CHIELLINI
CORDOBA
ACCARDI
PORTANOVA
MANDELLI
FELIPE
STENDARDO
HAMSYK
TADDEI
MAURI
KHARJA
KUZMANOVIC
MUNTARI
CASERTA
MELO F.
IBRAHIMOVIC
PANDEV
SHEVCHENKO
MICCOLI
MASCARA
DI VAIO
Intanto posto la rosa. Modificatori di tutti i ruoli, quindi la scelta del modulo è essenziale. Mia idea, in attesa di saperne qualcosa in più domani dopo le partite di Uefa (modulo 4-4-2):
Sereni; Chiellini Portanova Cordoba Stendardo ; Melo Hamsyk Caserta Taddei ; Ibra Pandev
(a disp: Carrizo Criscito Mandelli Kharja Kuzmanovic Mascara Shevchenko)
Venghino signoriiii 8-)
Giornata #3 - Formazione della Cimabue
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giornata #3 - Formazione della Cimabue
Io farei 3-4-3, con Sheva e Mauri per Cordoba e Taddei 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici Sheva? Anche se parte dalla panca e gioca Borriello? :?Daniste ha scritto:Io farei 3-4-3, con Sheva e Mauri per Cordoba e Taddei
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non gioca Borriello (stanza Milan)crash83 ha scritto:Dici Sheva? Anche se parte dalla panca e gioca Borriello? :?Daniste ha scritto:Io farei 3-4-3, con Sheva e Mauri per Cordoba e Taddei
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.