[6^ Giornata] - Modulo + giocatori

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[6^ Giornata] - Modulo + giocatori

Messaggio da crash83 » 04.10.08 - 10:22

Fantacalcio a 8 con modificatori di tutti i ruoli ( :devil: ), il mio avversario gicoherà co col 3-4-3 o con il 3-5-2; vorrei giocare con la difesa a 4, quindi o 4-3-3 o 4-4-2; opterei per il 4-4-2 perchè non voglio rischiare di cedere troppo il fianco a centrocampo (rischierei un 3 contro 5 pericolosissimo per il modificatore). Questa la mia idea:

4-4-2: Carrizo Chiellini Cordoba Portanova Accardi ; Mauri Kharja Hamsyk Muntari ; Pandev Ibrahimovic

Fuori squadra: Criscito Stendardo; Taddei Kuzmanovic Melo Caserta; Mascara Miccoli Shevchenko DiVaio

Questo è il mio dubbio:
mettere le 3 punte e giocare con il 4-3-3 mettendo uno tra Mascara e Miccoli, ma rischio tanto a centrocampo se lui gioca a 5; oppure con il 3-4-3, togliendo Accardi e mettendo uno tra Mascara e Miccoli, però non sfrutto un grande modificatore difesa; oppure infine lasciare le 2 punte ma formare una barricata di centrocampo con il 3-5-2 (quindi fuori Accardi, al suo posto di uno tra Kuz e Taddei).

Mi servono suggerimenti e idee delle quali possiamo parlare :drink:
Ultima modifica di crash83 il 04.10.08 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [6^ Giornata] - Modulo + giocatori

Messaggio da crash83 » 04.10.08 - 11:10

Mi sà che cambio, mi sto orientando verso il 3-5-2, con una difesa fatta da Cordoba Chiellini Portanova (Criscito in panchina a coprire Chiellini), e a centrocampo Hamsyk-Mauri-Kharja-Muntari-TADDEI ... Attacco ovviamente Pandev e Ibra. Mah mi servono suggerimenti perchè sono un pò incasinato, non riesco a leggere bene alcune partite (in particolare Siena-Roma e Chievo-Fiorentina) :mmm:

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 04.10.08 - 11:14

scusa ma conosco solo il modificatore difesa. cme funzionano li altri? :sorry:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.10.08 - 11:55

tizioinincognito ha scritto:scusa ma conosco solo il modificatore difesa. cme funzionano li altri? :sorry:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=8595

:up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 04.10.08 - 12:41

Credo sia il fantacalcio più difficile che abbia mai visto, davvero bello d'altro canto.

Allora, il mod centrocampo si fa non sulla media ma sui punti? Quindi lui giocando con un centrocampista in più ti dà una bella differenza...? In questo caso dentro Taddei per forza e vai col 3-5-2 con l'esclusione di Accardi. Qualora invece contasse anche a centrocampo la media e quindi il divario tra te e il tuo avversario non è così marcato in partenza, preferirei il 4-4-2 che hai proposto tu, perchè è cmq un peccato rinunciare ad un mod di difesa che si preannuncia interessante.

In attacco eviterei la terza punta, non ne vale la pena questa domenica. A stento Sheva che potrebbe volare sull'entusiasmo. Ma eviterei.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.10.08 - 16:55

Preferisco il tuo 3-5-2, la tua difesa non mi ispira...spero non sia troppo tardi :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”