Qui trovate la mia rosa: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=7979
Che dite? Avendo già Montolivo potrebbe essere un buono scambio? Secondo me si...
Kuzmanovic x D'Agostino?
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Riminesedoc
- Titolare

- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kuzmanovic x D'Agostino?
d'agostino giochera' piu' partite di kuzmanovic... quindi si'... e quanto pare ogni tanto batte pure i rigori..
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kuz è un mio pallino, lo terrei. Anche se D'ago pare abbia ormai svoltato del tutto e quindi è di sicuro un buon acquisto che non condannerei. Ma lo prenderei cercando di piazzare piuttosto Montolivo... :sisi:
Niente, ormai il mercato interno s'è chiuso e lo scambio non è andato in porto ;)
I miei articoli per MondoPallone.it