Chi meglio fra Sorrentino in casa contro l'Atalanta e Manninger a Napoli?
In attacco ballottaggio aperto tra Quagliarella, Pazzini, Bianchi e Pandev: chi mandare in panchina?
Dubbi in porta ed in attacco
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi in porta ed in attacco
in porta direi sorrentino. anche se sembra che l'attacco atalantino si sia sbloccato.Capitano7 ha scritto:Chi meglio fra Sorrentino in casa contro l'Atalanta e Manninger a Napoli?
In attacco ballottaggio aperto tra Quagliarella, Pazzini, Bianchi e Pandev: chi mandare in panchina?
per l'attacco bel dilemma..direi fuori ahimè bianchi per il gioco che sta esprimendo il cagliari al momento. soprattutto in trasferta saranno accorti dietro
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino in campo.
Per l'attacco bella domanda.. Quagliarella forse..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dentro Sorrentino e fuori Bianchi..tra i tre è quello che mi convince meno in questa giornata.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dentro Sorrentino e fuori Quaglia
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo anch'io. Sul portiere 0 dubbi, in attacco la scelta per me è più tra Quagliarella e Pandev (non da escludere una partenza dalla panchina)crash83 ha scritto:Dentro Sorrentino e fuori Quaglia
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino in porta, incrociando cmq le dita.
In attacco non saprei... Bianchi è quello che gioca nella squadra meno forte, ma a sensazione direi Quagliarella o Pandev che rischiano in trasferta di essere vittime di un risultato a sorpresa.
In attacco non saprei... Bianchi è quello che gioca nella squadra meno forte, ma a sensazione direi Quagliarella o Pandev che rischiano in trasferta di essere vittime di un risultato a sorpresa.
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non saprei se lascerei fuori Quagliarella..Di Natale è out, quindi se l'Udinese segna lui sicuramente è il più indiziato.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoDade85 ha scritto:Sorrentino in campo.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.