rebus in attacco

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
z1000fox
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
rebus in attacco

Messaggio da z1000fox » 24.10.08 - 11:07

ho 5 attaccanti e non riesco decidere tra : cavani-borriello-bellucci-pandev-dinatale
io sono orientato nel lasciare in panchina bellucci-borriello in questo ordine che ne pensate ?
:help: :help:
perche' la REALMAFIA e' grande

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: rebus in attacco

Messaggio da crash83 » 24.10.08 - 16:52

Dunque vediamo di aiutarti provando ad analizzare le partite

-> Palermo-Fiorentina: sia il Cagliari che il Palermo guidati da Ballardini dimostrano di giocare meglio le partite casalinghe e di costruire lì la propria classifica; la squadra segna, è in salute e trova davanti a sè una Fiorentina ferita dal 3-0 contro la Champions. Cavani è un'idea che ci sta
-> Atalanta-Milan: Atalanta squadra interessante e che gioca bene, con il Milan negli ultimi anni ha una tradizione favorevole (specialmente a Bergamo), ma la squadra rossonera quest'anno in campionato ha trovato un altro ritmo. Inoltre già contro la Roma non mi è affatto piaciuto l'atteggiamento rinunciatario imposto da Del Neri; anche domenica scorsa a Verona ci si è accontentati di un pareggio... Quando giochi così, contro le grandi perdi. Borriello è una buona ipotesi, forse i gol del Milan non arriveranno da lui ma è il finalizzatore, con Kaka-Dinho alle spalle...
-> Samp-Bologna: due squadre che difensivamente parlando in questo primo scorcio hanno destato preoccupazione; il Bologna domenica ha lasciato a secco Zarate-Rocchi e la Samp, reduce dalla Uefa, può essere un pò più serena mentalmente. Ma la vittoria prima o poi deve arrivare... Con i gol di Bellucci? Non so, forse è presto per lui...
->Lazio-Napoli: è una partita da gol; Pandev ha avuto un leggero infortunio oggi, che va valutato; nel caso in cui giocasse, lui mi sembra l'unico certo del posto nel tuo attacco
-> Udinese-Roma: la Roma sembra abbia ritrovato umiltà. Il Chelsea non ha dato una grandissima impressione, però la Roma ha fatto una grossa prestazione dal punto di vista difensivo. Di Natale non è al top in questo momento, ma tira rigori e rischia sempre di segnare. Insomma: lasciarlo in panchina non è un rischio enorme.

Sintesi mia: Pandev - Cavani te li metto certi, il terzo posto io lo assegnerei a Borriello, con Di Natale prima alternativa e Bellucci secondo :;):
Ultima modifica di crash83 il 24.10.08 - 16:54, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 24.10.08 - 16:57

Borriello-Pandev-Bellucci :;):
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 24.10.08 - 17:32

Io andrei con Pandev-Di Natale-Bellucci :up:
Borriello e Cavani non li vedo male, ma gli altri 3 non li toglierei :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.10.08 - 18:06

Daniste ha scritto:Io andrei con Pandev-Di Natale-Bellucci :up:
Borriello e Cavani non li vedo male, ma gli altri 3 non li toglierei :;):
Esattamente. Hai un attacco che promette bene questa settimana sulla carta. Borriello mi sembra quello che può essere eclissato maggiormente come domenica scorsa. Cavani è il più incostante.

z1000fox
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da z1000fox » 25.10.08 - 14:29

vi ringrazio dei vari consigli e volevo informarvi che ho finalmente deciso, il mio attacco sara' composto da :
pandev - borriello - cavani, ho deciso di lasciare i due rigoristi in panca perche' questi 3 mi sembrano
quelli che sono piu' in forma, se bellucci e di natale fossero stati in condizione non li avrei esclusi dal trio titolare
grazie dll'aiuto e godiamoci lo spettacolo :pop: e mag :prego: ri prima dell'inizio delle partite :prego:
perche' la REALMAFIA e' grande

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.10.08 - 14:36

z1000fox ha scritto:ho 5 attaccanti e non riesco decidere tra : cavani-borriello-bellucci-pandev-dinatale
io sono orientato nel lasciare in panchina bellucci-borriello in questo ordine che ne pensate ?
:help: :help:
vai con cavani bellucci pandev :sisi: :sisi:

Rispondi

Torna a “Fantazona”