Tridente Lazio vs Pellissier
Moderatore:Nicchio
- Snizzo
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.08 - 17:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio attacco è Rocchi-Pandev-Zarate-Pellissier-Mascara-Lanzafame, escludendo gli ultimi due adesso che la Lazio è tornata al tridente mi trovo decisamente in dubbio su chi mettere: a logica forse i tre della Lazio, ma non mi va di affidarmi completamente ad una sola squadra, per cui ne toglierei uno...chi secondo voi? o è meglio metterli tutti e tre e sacrificare Pellissier? :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tridente Lazio vs Pellissier
Io ho Rocchi-Zarate e li levo, forse.. mancano ancora 4 ore
Ma viste le tue alternative, quasi quasi proporrei il tridente lazio..
Ma viste le tue alternative, quasi quasi proporrei il tridente lazio..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con il tridente.... 
Vai coi 3 laziali...Pellissier a Palermo e Mascara ad Udine non mi sembrano propriamente in procinto di far gol... e se poi lasci fuori un laziale ed è proprio quello che segna?
PS ma come t'è venuto in mente di prenderli tutti e 3?
PS ma come t'è venuto in mente di prenderli tutti e 3?
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh eh ... situazione delicata. Il Catania è in flessione, ci sta puntare sulla Lazio.Considerando anche la difficile trasferta del Chievo.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tridente.... se la lazio fa gol te esulti sempre e comunque
A meno che lui non ha 1 solo laziale ke fa na doppietta 
- Snizzo
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.08 - 17:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti!
Andrò col tridente, e speriamo che la Lazio faccia una grande partita!
Li ho tutti e tre perchè avendo preso Rocchi mi ero cautelato con Zarate per sostituirlo...mai avrei pensato fosse così forte e costringesse al tridente! E so già che fino alla fine dell'anno mi mangerò le mani per i gol lasciati in panchina!
Andrò col tridente, e speriamo che la Lazio faccia una grande partita!
Li ho tutti e tre perchè avendo preso Rocchi mi ero cautelato con Zarate per sostituirlo...mai avrei pensato fosse così forte e costringesse al tridente! E so già che fino alla fine dell'anno mi mangerò le mani per i gol lasciati in panchina!
Magari scambia qualcuno...
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhè,vai giù di tridente IMHO e spera nella lazio......
risp al mio se ti và
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9248
risp al mio se ti và
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9248
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.