Champions League
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Sirl è difensore, piglialo...molto bravo e sta sempre in attacco, grande sinistro.
L'altro difensore piglierei Ramos.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League
Materazzi
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sirl lo avevo pensato pure io ma lo mette tra gli attaccantitotti77 ha scritto:Se Sirl è difensore, piglialo...molto bravo e sta sempre in attacco, grande sinistro.
- Riminesedoc
- Titolare

- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa io sono un grande estimatore di ANGEL del Villareal... Nessuno lo valuta... ma ha una fantamedia superiore al 6.5, che per un difensore e' sbalorditiva. In piu' e' titolare fisso in una squadra che gira bene di questi tempi. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metto Maicon e Ramos... non ho voglia di sbattermi che poi fan bene sempre gli stessi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti Taiwo :devil:Dade85 ha scritto:Metto Maicon e Ramos... non ho voglia di sbattermi che poi fan bene sempre gli stessi..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

perchè non mi hai ascoltato?!?!?!?!?! 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè ero troppo intento a cedere Terry e Gourcuff..
Bon, game over.. anche il martedì si libera
Bon, game over.. anche il martedì si libera
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

io potevo lottare x la settimanale ma j.cesar mi fotte
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dade85 ha scritto:Valdes
Naldo-?-?
Juninho-Fabregas-Diego-Ronaldo
Adebayor-Almeida-Eto'o
Io abbè sfigatissimo... Ho preso di tutto di più Matrix Panucci Danny Lucho Gerrard balotelli messi Pronegrebak ( non so come si scrive ) ma sono tutti ben divisi nelle 6 squadre...2 li..3 li.. che balls... :fight: