MAGIC CENTROCAMPO
Moderatore:Nicchio
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanti crediti hai ancora a disposizione?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MERCATO QUOTAZIONI CENTROCAMPO
ma il problema qua e' proprio di base,punti a diffenziarti quando invece la priorita' assoluta e' aggiungere un titolare.In questa situazione altro che d'agostino o cozza (quotazioni permettendo) ,qua devi puntare ai padalino,ai carmona.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8 crediti a disposizione.Fablito ha scritto:Quanti crediti hai ancora a disposizione?
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intendi dino che devo prendere ALMENO sti 2 o chi rappresentano loro come giocatori-fantacalcio nel ruolo in questione?facinoroso ha scritto:ma il problema qua e' proprio di base,punti a diffenziarti quando invece la priorita' assoluta e' aggiungere un titolare.In questa situazione altro che d'agostino o cozza (quotazioni permettendo) ,qua devi puntare ai padalino,ai carmona.
fino adesso sono stato con il freno tirato con i cambi. Solo 2 su 15.
Ma ora il doni tornato alla consuetudine con il cartellino (e il fatal ROSSO di valdes, acquistato per sostituirlo in questi casi) mi hanno letteralmente spiazzato.
Come potrei sistemare meglio sto centrocampo puntellandolo nel miglior modo possibile?
(Vado a cercare intanto le quotazioni)
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tizioinincognito ha scritto:intendi dino che devo prendere ALMENO sti 2 o chi rappresentano loro come giocatori-fantacalcio nel ruolo in questione?facinoroso ha scritto:ma il problema qua e' proprio di base,punti a diffenziarti quando invece la priorita' assoluta e' aggiungere un titolare.In questa situazione altro che d'agostino o cozza (quotazioni permettendo) ,qua devi puntare ai padalino,ai carmona.
fino adesso sono stato con il freno tirato con i cambi. Solo 2 su 15.
Ma ora il doni tornato alla consuetudine con il cartellino (e il fatal ROSSO di valdes, acquistato per sostituirlo in questi casi) mi hanno letteralmente spiazzato.
Come potrei sistemare meglio sto centrocampo puntellandolo nel miglior modo possibile?
(Vado a cercare intanto le quotazioni)
ma e' tanto difficile? comincia a giocare a 11,e poi pensi a migliorare la rosa.Pensi a un giocatore che ti faccia guadagnare 2 gol,quando in rosa puoi giocare a 10.Ma dai.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Dino...a mio parere basta levare Vitale e Olivera e mettere dentro Carmona e Padalino...fai anche qualche credito di plusvalenza...poi più avanti puoi vedere di fare qualche ragionamento un po' più divertente...oppure puoi prendere subito gli 8 + 2 (che risparmi da Vitale-Padalino) e usare anche un terzo cambio per buttare dentro da subito Brienza per Rosina...non mi metterei a fare cambi più elaborati di questi per il momento a centrocampo

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- tizioinincognito
- Star

Ho capito il nocciolo della questione. Peccato per padalino che non gioca sempre. Ma avendo anche stanke, anche se ruoli differenti, uno dei 2 gioca sicuro,,
- tizioinincognito
- Star

Il mercato chiude stanotte alle 24.
Attendo le news di oggi sulle varie squadre, non si sa mai di qualche infortunio o decisione tecnico-tattica per la domenica.
Facendo tesoro dei vostri consigli e del mio modo (non so se giusto ma al momento a meno che la classifica non mi smentisca tant'è) di giocare credo di fare questo cambio:
OLIVERA per PADALINO. recuperando altri 3 crediti.
Questo perchè:
padalino è ancora a 1, potrebbe salire di prezzo e dovrebbe partire titolare contro il napoli
olivera è si rientrato in gruppo ma non si sa ancora come si collocherà nello scacchiere genoano. Sostituto di milito sempre nella mia rosa? non lo so, è stato provato anche palladino come punta; sicuro non dopo gennaio. Ma necessito di uno che giochi o cmq possa giocare sin da subito
valiani: da decifrare con l'innesto di sinisa sulla panchina bolognese; questa domenica dovrebbe anche giocare
rosina: lo attendo con ansia
marchionni: in ballottaggio con camoranesi rientrante. forse non giocherà ma vista la qual in champions e l'attitudine agli infortuni ahime di camo preferisco tenerlo ancora
vitale: domenica gioca sicuro vista la squalifica di maggio; in ballottaggio normalmente con mannini per la fascia sinistra. attendo anche di sapere come andrà a finire il caso MannINI-DOPING..ma frose andrà per le lunghe.
hamsik: intoccabile
doni: intoccabile e squalificato
valdes: doveva sostituirimi doni quando lui era squalificato. mi è andata di m****!
CONSIDERAZIONI A RIGUARDO DEL CAMBIO?
Attendo le news di oggi sulle varie squadre, non si sa mai di qualche infortunio o decisione tecnico-tattica per la domenica.
Facendo tesoro dei vostri consigli e del mio modo (non so se giusto ma al momento a meno che la classifica non mi smentisca tant'è) di giocare credo di fare questo cambio:
OLIVERA per PADALINO. recuperando altri 3 crediti.
Questo perchè:
padalino è ancora a 1, potrebbe salire di prezzo e dovrebbe partire titolare contro il napoli
olivera è si rientrato in gruppo ma non si sa ancora come si collocherà nello scacchiere genoano. Sostituto di milito sempre nella mia rosa? non lo so, è stato provato anche palladino come punta; sicuro non dopo gennaio. Ma necessito di uno che giochi o cmq possa giocare sin da subito
valiani: da decifrare con l'innesto di sinisa sulla panchina bolognese; questa domenica dovrebbe anche giocare
rosina: lo attendo con ansia
marchionni: in ballottaggio con camoranesi rientrante. forse non giocherà ma vista la qual in champions e l'attitudine agli infortuni ahime di camo preferisco tenerlo ancora
vitale: domenica gioca sicuro vista la squalifica di maggio; in ballottaggio normalmente con mannini per la fascia sinistra. attendo anche di sapere come andrà a finire il caso MannINI-DOPING..ma frose andrà per le lunghe.
hamsik: intoccabile
doni: intoccabile e squalificato
valdes: doveva sostituirimi doni quando lui era squalificato. mi è andata di m****!
CONSIDERAZIONI A RIGUARDO DEL CAMBIO?
Ultima modifica di tizioinincognito il 07.11.08 - 15:36, modificato 3 volte in totale.