e come ogni domenica ci sono ormai sempre gli stessi cruci.
nulla togliendo che nel mio 3-4-3 i fissi inamovibbili sono gamberini-panucci-simplicio-f.pinto-milito....
di conseguenza in porta c'è il ballottasggio totale.
frey(fiore-atalanta)
bizzarri (catania-cagliari)
rubinho(genoa-reggina)
come vedete tutte e tre sulla carta facili,ma non si sa mai,io punterei su frey,anche perchè doni è fuori,è sopratutto perchè frey è frey.
uno fra
santacroce(napoli-samp.....cassano-bellucci...... )
gastaldello(napoli-samp.....lavezzi-denis........ )
cordobà(udinese-inter.....di natale-pepe-quaglia..... )
riise(amen e basta,però potrebbe essere la partita del riscatto,io vorrei provarlo...)
manfredini(fiore-atalanta......gila...... )
voi che ditte??si tratta di trovare il meno peggio,che a mio avviso sembra riise,con la roma gasata potrebbe fare bene???
al centro oltre agli intoccabili simpli-pinto se la giocano
ledesma P.(catania-cagliari)
inler(udinese-inter)
gasbarroni(genoa-reggina)
vigiani(genoa-reggina)
sarei propenso per ledesma-gasba
in attacco oltre all'inesauribile milito:
maccarrone(lazio-siena)
quel morto di pellissier(juve-siena)
calaiò(lazio-siena)
amoruso(torino-palermo...pure se segna gli annullano il gol tanto....)
rokki(lazio-siena)
avrei una mezza idea amoruso-maccarrone 40%/rokki 60%
voi che dite?
mi servono per le 5:30
grazie a chi risponde
Help per domenica(per la serie,sono messo male......)
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Help per domenica(per la serie,sono messo male......)
Frey.
Poi direi Santacroce, a Genova lo scorso anno non fece muovere Cassano e prese pure un buon voto nonostante la sconfitta per 2-0. Oppure Cordoba. Riise non dovrebbe giocare titolare.
Assolutamente Gasbarroni a cc. Ledesma il 4°, anche se giocate col mod metterei sia Cordoba che Santacroce.
Rocchi-Amoruso in attacco.
Poi direi Santacroce, a Genova lo scorso anno non fece muovere Cassano e prese pure un buon voto nonostante la sconfitta per 2-0. Oppure Cordoba. Riise non dovrebbe giocare titolare.
Assolutamente Gasbarroni a cc. Ledesma il 4°, anche se giocate col mod metterei sia Cordoba che Santacroce.
Rocchi-Amoruso in attacco.
Ultima modifica di totti77 il 08.11.08 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riise
Ledesma - Gasbarroni
Amoruso - Rocchi
Ledesma - Gasbarroni
Amoruso - Rocchi
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti in attacco non avevo notato che pandev è squalificato => rokki titolare sicuro.
amoruso pure,lo veod bene utlimamente.
al centrocampo ledesma-gasba mi sembra la miglior epure per me.
in difesa,io conosco l'enorme potenzialità di santacroce,ma riconosco pure che è uno dal fallo facile,un materazzi giovanile diciamo......riise invece con la roma gasate per mercoledì potrebbe fare molto bene,cmq valuterò.
in porta il dubbio lancinate è frà frey e bizzarri.se entro le 5:30 non avrò preso una posizione penso che lancerò una moneta.l'ultima volta che ho fatto così bizzarri mi ha preso 8.....
amoruso pure,lo veod bene utlimamente.
al centrocampo ledesma-gasba mi sembra la miglior epure per me.
in difesa,io conosco l'enorme potenzialità di santacroce,ma riconosco pure che è uno dal fallo facile,un materazzi giovanile diciamo......riise invece con la roma gasate per mercoledì potrebbe fare molto bene,cmq valuterò.
in porta il dubbio lancinate è frà frey e bizzarri.se entro le 5:30 non avrò preso una posizione penso che lancerò una moneta.l'ultima volta che ho fatto così bizzarri mi ha preso 8.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
freySaladin ha scritto:e come ogni domenica ci sono ormai sempre gli stessi cruci.
nulla togliendo che nel mio 3-4-3 i fissi inamovibbili sono gamberini-panucci-simplicio-f.pinto-milito....
di conseguenza in porta c'è il ballottasggio totale.
frey(fiore-atalanta)
bizzarri (catania-cagliari)
rubinho(genoa-reggina)
come vedete tutte e tre sulla carta facili,ma non si sa mai,io punterei su frey,anche perchè doni è fuori,è sopratutto perchè frey è frey.
uno fra
santacroce(napoli-samp.....cassano-bellucci...... )
gastaldello(napoli-samp.....lavezzi-denis........ )
cordobà(udinese-inter.....di natale-pepe-quaglia..... )
riise(amen e basta,però potrebbe essere la partita del riscatto,io vorrei provarlo...)
manfredini(fiore-atalanta......gila...... )
voi che ditte??si tratta di trovare il meno peggio,che a mio avviso sembra riise,con la roma gasata potrebbe fare bene???
al centro oltre agli intoccabili simpli-pinto se la giocano
ledesma P.(catania-cagliari)
inler(udinese-inter)
gasbarroni(genoa-reggina)
vigiani(genoa-reggina)
sarei propenso per ledesma-gasba
in attacco oltre all'inesauribile milito:
maccarrone(lazio-siena)
quel morto di pellissier(juve-siena)
calaiò(lazio-siena)
amoruso(torino-palermo...pure se segna gli annullano il gol tanto....)
rokki(lazio-siena)
avrei una mezza idea amoruso-maccarrone 40%/rokki 60%
voi che dite?
mi servono per le 5:30
grazie a chi risponde
cordoba
gasba
ledesma
maccarone
rocchi
(amoruso)
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rubinho
Cordoba
Gasbarrosni
Vigiani 50% - 50% Ledesma
Rocchi
Amoruso
Cordoba
Gasbarrosni
Vigiani 50% - 50% Ledesma
Rocchi
Amoruso